Dal 15 al 20 giugno, per la prima volta nel centro di Basilea, con sala BDSM a disposizione!
Momenti magici con un'etera attraente e raffinata (gli antichi romani sapevano già cosa fosse il meglio ;) ), una MILF da sogno con un servizio più che convincente! Da soft al fetish, sesso chimico, macchina per la mungitura, macchina del sesso, tantissimi giocattoli, brava fotografa.
Costumi disponibili per giochi di ruolo: abbigliamento da ufficio (capo, segretaria, agente immobiliare, insegnante ecc.), hostess sexy, suora birichina, poliziotta, infermiera, tuta militare in lattice, mamma, matrigna, vicina sexy...
Videochiamata: 5 min - 30 Fr., 10 min - 50 Fr, Sp.K., Pprs, protossido di azoto, tè al kratom, unguenti magici, disponibili su richiesta. Dimensioni magiche... Sono una ragazza molto birichina ;)
Dai un'occhiata al mio secondo profilo su xdtate per servizi BDSM e fetish
https://www.xdate.ch/de/bubikon-fetisch-lady-bubikon-priv-escort-soft-bdsm-lack-stiefel-spanking-strap-on-693617 o su sex-bijou.ch
In privato in una dimora di lusso su 2 piani, terrazze, caminetto, bar ben fornito e molto altro ancora...
Anastasia, ti garantisco un appuntamento PREMIUM!!!!! Da me va tutto alla perfezione dalla A alla Z, e soprattutto sono molto rilassata e piacevolmente maliziosa ;) Con me puoi davvero lasciarti andare e vivere ciò che ti eccita.
Novità nell'assortimento: MACCHINA DEL SESSO GIGOLO!!! Attiva inclusa nel prezzo. Macchina per la mungitura per il piacere a mani libere, altalena sessuale disponibile.
Popprs e Kamagra, innumerevoli outfit sexy, stivali e abiti in vernice, eleganti abiti da sera, lingerie di alta qualità in vari colori abbinata a gioielli, atmosfera magica.
Ciao caro gentiluomo, sono una donna bellissima, alta e formosa di 45 anni e al momento mi sto godendo il periodo più bello della mia vita 😉, non preoccuparti, sembro giovane, ma sono assolutamente felice di essere me stessa.
Qualche anno fa lavoravo a tempo pieno come escort, ora gestisco la mia attività, quindi la riservatezza è importante per me tanto quanto lo è per te. D'altra parte sono single, e una donna single ha un sacco di energia per vivere belle esperienze sessuali.
Spesso mi chiedono se offro sesso porno. - La risposta è SÌ, molto volentieri! Ovviamente tutto con il preservativo, tranne il pompino (che tra l'altro faccio in modo eccellente, bagnato e profondo, e non dimentico di coccolare anche i tuoi testicoli con la mia lingua).
Mi piace il sesso anale e uso volentieri i giocattoli, anche per la doppia penetrazione o la stimolazione del clitoride. Puoi provare con me diversi giocattoli. E per me il sesso porno significa che puoi farmi vedere il tuo porno preferito e lo imitiamo. Una bella spagnoletta, cavalcare su di te, 69, facesitting; se va bene e ti piace, ti spruzzo addosso con lo squirting.
Ma anche il sesso tenero con una seduzione raffinata gioca un ruolo importante per me. Mi piacciono i veri baci con la lingua e l'intimità di coppia, abbinati a tante carezze, sempre in lingerie di lusso che puoi togliermi come desideri.
Il chemsex implica l'uso di sostanze chimiche aggiuntive come, ad esempio, il Ka-gra, i PPRs; il protossido di azoto in combinazione con i PPRs è un'esperienza incredibilmente eccitante e molto rilassante, oltre ad altre miscele interessanti di cui non posso scrivere qui. Basta chiedere.
Forse hai già provato molte cose, ma mai in un contesto sessuale. Molti uomini maturi vogliono essere un po' avventurosi per la prima volta e provare qualcosa di nuovo. Un'esperienza psichedelica che espande la coscienza può essere per te un evento di vita con effetti terapeutici.
Per l'uomo d'affari stressato, posso aiutarlo a staccare finalmente la spina per un po' e godersi il qui e ora.
Parlo 4 lingue, tra cui il tedesco, in modo fluente e ho viaggiato in tutto il mondo. Un appuntamento con me sarà raffinato nell'accoglienza e nella conversazione, ma a letto "sfrenato" e molto sensuale.
Sono un ENTP, quindi mi piace sperimentare e con me non ci si annoia mai; ti sedurrò e spazzerò via le tue preoccupazioni.
Faccio massaggi fantastici: massaggio completo, massaggio ai piedi, naturalmente un massaggio alla prostata molto sensibile e un fantastico massaggio Lingham.
Accetto Twint e PayPal
Se sono riuscita ad attirare la tua attenzione, sarei molto felice di conoscerti e di goderci dei bei momenti insieme.
Scrivimi su WhatsApp al numero +41 76 454 69 22
Baci, Anastasia
Seguimi su Instagram: Dame.Karo.ch
I prezzi sono onesti, dopotutto si tratta del tuo tempo di qualità con stile, quindi a partire da 150 Fr., mezz'ora di erotismo soft, 40 min 200 Fr., un'ora 300 Fr., ogni ora in più 250 Fr., a partire da 200 Fr.,
è più o meno tutto incluso tranne:
supplementi per CIM 50 Fr., abbigliamento in lattice 50 Fr., squirting 100 Fr.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.