Ciao, sono Emma. 1 h 150 Std 150 Pronta per la festa!
PREMIUM
1/6
Trans / Shemale
Basel / BS
Europeo
Ciao, sono Emma – è la prima volta che vengo in Svizzera e ora sono anche nella tua città. Sono alta 1,69 m, femminile, curata e attribuisco grande importanza allo stile, alla discrezione e a un’atmosfera rilassata.
In qualità di affascinante donna trans, adoro creare momenti speciali e regalare ai miei ospiti un'esperienza indimenticabile. Metto a disposizione una stanza privata ben curata, ma sono disponibile anche per visite a domicilio. La mia priorità è la qualità, l’attenzione e il tuo benessere. Se apprezzi l’eleganza, la sensualità e un incontro di classe, non vedo l’ora di conoscerti.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.