È la prima volta che ricevo clienti a Basilea. Sono Virgínia, un’affascinante brasiliana dalle mani calde e dal fascino sensuale.
Da me il massaggio è al centro dell’attenzione: un massaggio rilassante su tutto il corpo con olio da massaggio di alta qualità, carezze delicate e un tocco erotico.
Il lieto fine avviene esclusivamente con le mani. Nessun rapporto sessuale né altre prestazioni sessuali. Ti prego di rispettare i miei limiti e di non chiedere servizi aggiuntivi.
📍 Luogo privato e discreto a Basilea
🚿 Locali puliti e curati
🗓️ Appuntamenti solo su prenotazione
💵 Pagamento in contanti o tramite TWINT
Concediti una pausa rilassante all’insegna del calore brasiliano. Attendo con piacere un tuo messaggio. 💋
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.