Rafhaela

PREMIUM
Lei cerca lui, Massaggi
Basel / BS, BL
Europeo

Ciao, caro amico,

Se stai cercando una donna amichevole, gentile, educata e allegra con cui trascorrere ore meravigliosamente rilassanti, sei arrivato nel posto giusto. Mi chiamo Rafhaela, una bellissima ragazza, esattamente come in foto, reale al 100%.

L'atmosfera romantica 🌹 delle foto riflette il mio temperamento tenero e amorevole che condividerò con voi.

Incontrerai una donna europea bella, piacevole, sorridente e affettuosa, animata dal desiderio di viziarti e servirti nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di incantarvi con il mio viso armonioso incorniciato da lunghi capelli.

Non vedo l'ora di sentire le tue mani desiderose di accarezzare le mie curve femminili, di massaggiare il mio bel sedere rotondo e di accarezzare i miei seni, che la tua bocca presto succhierà.

Sarai accolto in un appartamento piacevole, pulito e discreto. Le docce sono disponibili prima e dopo il sesso; un asciugamano pulito sarà fornito.

Non vedo l'ora di servirti. 🫶😘

Sesso solo con preservativo

+41 76 797 6555

SMS accettato
Chiama WhatsApp Messaggio

Indirizzo
4057 Basel
Svizzera

Google Maps

Servizi da Basilea

  • 69 Posizione
  • Escort
  • Fellatio scoperta
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Sesso anale
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Sesso solo con preservativo
  • Tutto protetto

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 575799