Clubs Luoghi Immobili

😈🐰La svizzera teeennny!!!🥵🤤😈

PREMIUM Verifizierte Bilder Video im Inserat
Lei cerca lui
Basel / BS
Europeo

Ciao a tutti, mi chiamo Debii, sono svizzera, alta 1,52' :D Ho i capelli lunghi e biondi, sono di Basilea, ho 19 anni e sono nuova su xdate. Mi piacerebbe provarlo e sono una persona piuttosto spiritosa e alla mano.

Mi piace conoscere gente nuova e per me è estremamente importante che anch’io trovi attraente la persona con cui ho a che fare. Non voglio incontrare qualsiasi tipo di ragazzo e spero che tu lo capisca.

Non accetto trattative o cose del genere, sono io a decidere del mio corpo 😊

Sono disponibile per incontri a casa mia, mi piace farmi venire a prendere da te oppure offro appuntamenti in auto/all’aperto e servizi di escort ❤️🙏

Sarei disponibile anche per periodi più lunghi, in quel caso potremmo concordare una tariffa forfettaria, e sono aperta anche a viaggi nel fine settimana o altre idee.

Non vedo l’ora di ricevere un tuo messaggio, preferibilmente con una tua foto o una breve descrizione, se per te la discrezione è importante quanto lo è per me.

*Accetto contanti, Twint e Revolut 😘*

Svizzera
Piedi davvero bellissimi, se hai questo feticcio.

Contatta debi.bebi🇨🇭

+41 76 497 1187

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
4055 Basel
Svizzera

Google Maps

Servizi da debi.bebi🇨🇭

  • Deep Throat
  • Escort
  • Foot fetish
  • Girlfriend Sex
  • Leccare i testicoli
  • Lingerie sexy
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Sesso all'aperto
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Tutto protetto

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 772876 Mara87

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo