Vip Sara 27/7 1Settimana a Basilea. Studentessa arrapata dai capelli rossi da Italia

PREMIUM Video im Inserat
Lei cerca lui
Basel / BS
Latina

CIAO BABE 🫦
📍BASEL
Disponibile tutti i giorni dalle 7 alle 24 🔥♥️
Sono Sara, una bellissima rossa italiana, di alta classe 👩‍🦰 con curve, pelle morbida e quell'inconfondibile fascino latino. Sono qui per offrirti un'esperienza davvero indimenticabile - con classe, discrezione e passione. I miei capelli rossi sono solo l'inizio del fuoco che posso accendere in te... 🔥❤️
Ho un corpo sottile con curve, una vita sottile e un grande culo. Ho 26 anni, sono alta 1,60 m. Sempre ben curata, elegante e con un profumo fantastico!
Il mio posto è privato, pulito e accogliente, e offro anche outcall a seconda della tua posizione se non è lontano da Basilea. Incontro solo gentiluomini rispettosi e ben educati che apprezzano una compagnia di alta qualità.
Foto e video reali al 100%.
Per favore non chiedere conferme di videochiamate - quello che vedi è esattamente quello che ottieni.
Ps: Dopo le 00:00 i prezzi possono cambiare!
+41779975357

Sesso solo con preservativo

+41 77 997 5357

SMS non gradito
Chiama WhatsApp Messaggio

Indirizzo
Markgräflerstrasse
4057 Basel
Svizzera

Google Maps

Servizi da VIP SARA 27/7

Sesso solo con preservativo
  • 69 Posizione
  • Deep Throat
  • Escort
  • Facesitting
  • Girlfriend Sex
  • Lingerie sexy
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Spogliarello / Lapdance
  • Tutto protetto

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 722961

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo