Clubs Luoghi Immobili

VIP Teressa💎studentessa austriaca birichina 👩‍🎓

PREMIUM
Lei cerca lui
Basel / BS
Europeo

CIAO TESORO 🫦
📍BASILEA
Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7🔥♥️
Sono Teresa, una bellissima donna austriaca di alta classe 👩‍🦰 dalle forme sinuose, dalla pelle morbida e dall’inconfondibile fascino latino. Sono qui per offrirti un'esperienza davvero indimenticabile — all'insegna della classe, della discrezione e della passione. I miei lunghi capelli neri sono solo l'inizio del fuoco che posso accendere in te… 🔥❤️
Ho un corpo snello e sinuoso, una vita sottile e un sedere formoso. Ho 25 anni e sono alta 1,65 m. Sono sempre curata, elegante e profumo di meraviglia!
Il mio appartamento è privato, pulito e accogliente, e offro anche servizi a domicilio a seconda della tua posizione, purché non sia troppo lontano da Basilea. Incontro solo gentiluomini rispettosi e ben educati che apprezzano una compagnia di alta qualità.
Foto e video REALI al 100%.
Per favore, non chiedete conferme tramite videochiamata: quello che vedete è esattamente quello che otterrete.
Ps: Dopo le 00:00 i prezzi potrebbero variare!

Contatta Vip Teressa 24/7

+41 78 350 8660

SMS accettato
Chiama WhatsApp

Indirizzo
4000 Basel
Svizzera

Google Maps

Servizi da Vip Teressa 24/7

Sesso solo con preservativo
  • Deep Throat
  • Escort
  • Facesitting
  • Fellatio scoperta
  • Girlfriend Sex
  • Leccare i testicoli
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Spogliarello / Lapdance
  • Tutto protetto

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 771913 Sofia M

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo