Ciao, sono Petra.
Hai voglia di un incontro arrapante con una milf svizzera indipendente?
Sono una 47enne di mezza età, ben curata, magra, simpatica, onesta lavoratrice e amo essere scopata.
La mia figa naturale e pelosa con grandi labbra ti aspetta.
Per favore solo contatti seri con proposte di date perché non voglio essere una segretaria ma visite che siano divertenti per te e per me.
Ho tanta voglia di un incontro e di un momento romantico e frizzante da godere senza stress e drammi gemendo insieme a te. Sono disponibile per visite private e desidero mantenere gli appuntamenti.
Mi piace anche sapere escort su richiesta con l'indirizzo per la distanza e la durata per il prezzo, che sarò lieto di presentare a voi (visite a domicilio, o anche in albergo).
Pernottamento: su accordo
I miei servizi / prezzi:
Il francese è sempre senza gomma
Veloce. 100.-
30 min. 150.-
45 min. 170.-
60 min. 200.-
Se si desidera effettuare più iniezioni in 60 minuti, è previsto un supplemento di 100,-.
Pagamento in contanti o in Twint
Queste sono foto originali e appena scattate 2025/26
Sono molto felice del vostro messaggio via WhatsApp. Purtroppo, SMS non può essere risposto. Chiamate purtroppo anche non quando sono occupato, perché non ho un operatore
e preferisco vivere grandi incontri erotici con te.
Sono in attesa del nostro incontro e anche le vostre preferenze e desideri, che vorrei organizzare con voi, dove posso anche appartenere completamente a VOI.