Clubs Luoghi Immobili

Angela, massaggiatrice diplomata specializzata in massaggi corpo a corpo, con sedute private a Berna

PREMIUM
Lei cerca lui, Massaggi
Bern / BE, AG, SO

Ciao, sono Angela, piena di eleganza e di puro fuoco. La mia pelle è la tua tela e le mie mani guidano un piacere indimenticabile.

In qualità di massaggiatrice professionista, ho perfezionato l’arte del Nuru: un massaggio corpo a corpo in cui il mio corpo nudo si fonde con il tuo, scivolando con la massima morbidezza in un massaggio erotico!Ti presento il mio incredibile seno, bello, grande e naturale, che preme contro la tua schiena e il tuo petto, esplorando ogni parte del tuo corpo, mentre i nostri movimenti si trasformano in una
danza erotica senza limiti...

Questo non è solo un massaggio, è un’esperienza sensoriale completa che ti condurrà all’estasi. Sono elegante nell’aspetto, ma nell’intimità sono una vera troia arrapata. Vieni e lascia che ti mostri come si prova il piacere più intenso mentre scivola su di te. Hai il coraggio di provarlo? Allora chiama lì, ti aspetto in privato, solo tu ed io.


Le mie tariffe:

La mezza ora costa 150.-
3/4 d’ora costano 200.- e
L’ora intera costa 250.- con tutto il pacchetto!


Servizio con musica, olio caldo, massaggio dalla testa ai piedi, naturalmente con lieto fine...  Franz, 69, rapporto sessuale, ecc.

POSSIBILITÀ DI PAGAMENTO TRAMITE TWINT...

Lasciati semplicemente coccolare!


PER FAVORE, NESSUN SMS – SOLO TELEFONATE
077 464 39 08


(non zona a luci rosse) ovviamente discreto e molto pulito!!!

Appuntamento a casa mia a Berna
(non è un locale a luci rosse) ovviamente discreto e molto pulito!!!

PER FAVORE, NESSUN SMS – SOLO TELEFONATE
- Appuntamenti con breve preavviso: PAGAMENTI TRAMITE TWINT POSSIBILI

A presto
Un bacio, la tua massaggiatrice

Contatta Angela

+41 77 464 3908

SMS non gradito
Chiama

Indirizzo
3008 Bern
Svizzera

Google Maps

Servizi da Angela

Sesso solo con preservativo
  • 69 Posizione
  • Bacio alla francese
  • Deep Throat
  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Girlfriend Sex
  • Leccare i testicoli
  • Lingerie sexy
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Seni XXL
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Tutto protetto

Offerte di massaggi

  • Body to Body
  • Massaggio Anale/Prostata
  • Massaggio Erotico
  • Massaggio Nuru
  • Massaggio classico

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 724801 Neysi Estrella