11-17 agosto Massaggio di provocazione e negazione
PREMIUM
Verifizierte Bilder
Video im Inserat
1/9
Lei cerca lui, Massaggi
Bern / BE, FR, SO
Europeo
Incantevoli e severe mani ti fanno impazzire :o
Ciao, posso essere visitata in agosto dall'11 al 17 a Berna, privato, posti auto disponibili, visitabile solo su appuntamento, no clienti walk-in, no collezionisti di indirizzi. Solo per signori seri. Naturalmente sotto la doccia! :D
Si prega di leggere prima la lista dei servizi e il testo (le mie preferenze, i tabù e i prezzi) e di contattarmi solo in seguito per i dettagli: Nome, età (solo a partire dai 18 anni e senza limiti massimi), cosa vorresti esattamente, quanto tempo vorresti, preferenze e tabù, nome date suggerite. Solo via Whatsapp e telefonate ma non SMS.
Qui puoi trovare le mie informazioni sui massaggi in verde o nell'area fetish/bdsm.
In profondità nell'area verde: massaggio Body2body con elementi tantrici, massaggio con piume, massaggio NURU con vero gel Nuru, rasatura intima, doccia schiuma condivisa, massaggio lingam (happy end con mano), massaggio prostatico, erotismo dei piedi, footjob, legjob, calze di nylon, facesitting
200/30 (30min solo handjob+massaggio prostatico o footjob), 250/45, 300/60 (da un'ora tutto il corpo/B2B) che termina con hand/footjob, 450/90, 600/120 ulteriore ora à 300. Date più lunghe per prezzo chiedere.
Vergini, anziani, crossdresser sono i benvenuti. Non ricevere donne, nessuna eccezione.
Feticismo, direzione dominante:
Pratiche soft: 200-250/30min, 300-45min, 350-60min, 500-90min, 700-2std etc educazione leggera o massaggio abbinato a: Strapon piccolo o medio, massaggio prostatico, facesitting lungo e profondo, riduzione del respiro, spitting da parte della padrona, sculacciate soft, capezzoli soft, legatura testicoli pene, mi succhi il cazzo di gomma fino alla pratica deepthroat, con strapon che mi porgi, handjob/melking forte (conclusione), edging di stuzzicamento e negazione, ambientazione sensuale
Trattamenti minimamente invasivi ma intensivi: 250-300/30min, 350/45min, 400/60min, 550/90min, 700/2std etc un'altra ora á 300...
Umiliazione/educazione verbale, femminilizzazione (da un'ora), immobilizzazioni varie (lamine, corde, manette), giochi freddi e caldi, candele SM, elettrostimolazione ad alta frequenza (TENS/EMS), rulli ad aghi, allenamento dei capezzoli, trattamento/vestizione del pene e del testicolo, rasatura intima, strapon di grandi dimensioni/jumbo con sopraffazione, pugni/coccole su di te, docce dorate da parte della padrona, adorazione, sensualità, forbici per le gambe, wrestling (sportivo per sottomessi, wrestling non erotico), dilatatori, sculacciate, femminilizzazione.
Faccio certe pratiche solo dopo 2 ore.
Discutiamo le preferenze, i tabù, il prezzo e tutto in anticipo al telefono, in chat e non solo sul posto.
Richiedo il pagamento anticipato di Twint/Wishtender in caso di cancellazione a breve termine/non presenza alla prossima prenotazione, numeri stranieri.
Accetto contanti, TWINT Swiss app o Reka Checks svizzeri validi (carta di viaggio per le FFS), nessuna carta di credito in quanto non sono di un club o studio/agenzia. Grazie per la vostra comprensione.
Non invio foto gratuite... Da 50chf servizio online che sia videochiamata o foto (non pornografica), da Twint pagamento anticipato, categoria: "servizio online".