💋Bionda sexy💋 ⚜️Di nuovo a Berna ⚜️ ❗️Dal 05/07/26 all'11/07/26 ❗️ ❤️Disponibile per incontri❤️
PREMIUM
Verifizierte Bilder
Video im Inserat
1/8
Lei cerca lui, Massaggi
Bern / BE, FR, VD
Europeo
‼️Adesso: a Berna dal 05.07.26 all’11.07.26 ‼️
‼️Non perderti l’occasione ‼️
❤️ Privato e discreto, disponibile per visite ❤️
(non fa parte del mondo a luci rosse)
🔥Servizio eccellente nel campo delle coccole 🔥
✅️Le mie foto 💯 Originali e aggiornate ✅️
"Ciao, mio bello!
Desideri, proprio come me, un momento di intimità accogliente e senza impegno?
Fuggi dalla routine quotidiana e lasciati semplicemente coccolare da me…
Sono Lisa, una donna matura e attraente oltre i 40 anni, con lunghi capelli biondi e un fisico sinuoso e femminile, con seni pieni e morbidi. Sentirai la mia esperienza e il mio modo di fare affettuoso. Con il mio sguardo simpatico ti aiuterò a dimenticare la routine quotidiana. Senti i miei tocchi delicati e il mio corpo caldo mentre scivola sul tuo, mentre ti godi il momento e ti senti a tuo agio!
Mi prendo tutto il tempo per te e ti coccolo con le mie mani delicate. Potrai rilassarti profondamente e sentirti sereno. Immergiti nella mia oasi di benessere e relax e goditi la mia vicinanza. Con il mio massaggio toccherò la tua anima. Vivi con me un intenso massaggio con olio pieno di sentimento e passione e molto altro ancora… Anche gli amanti delle unghie sono i benvenuti :-)
L’igiene reciproca e un comportamento rispettoso sono molto importanti per me. Ti accoglierò in un’atmosfera rilassata: tutto è piacevole, pulito, riservato e discreto.
La mia offerta è la seguente (per sesso GF6, pompino, 69, cunnilingus)😘
‼️Servizio‼️A partire da 45 min‼️
⚜️45 min - 250 CHF
⚜️1 ora - 300 CHF
⚜️1,5 ore - 400 CHF
⚜️2 ore - 500 CHF
🔥Servizio eccellente 🔥nella zona 👄 delle coccole 👄
❌NESSUN RAPIDO❌
Extra:
Baci con la lingua 50 CHF
Pissing 50 CHF
Leccare i testicoli 50 CHF
• Escort (solo visite in hotel e pagamento anticipato tramite TWINT): a partire da 2 ore 750 CHF più spese di viaggio di andata e ritorno!
• Pernottamento di 12 ore: 2'000 CHF
❤️Se desideri un massaggio erotico con carezze fino all’orgasmo con lieto fine (masturbazione manuale)!
Ecco come sarà il tuo regalo per me: NESSUN BACIO *SENZA SESSO* NESSUN POMPINO *NESSUNA LECCATA (per un appuntamento di puro massaggio con lieto fine)
❇️30 min - 150 CHF
❇️45 min - 200 CHF
❇️1 ora - 250 CHF
* Massaggio sensuale reciproco con olio
* Massaggio rilassante
* Massaggio tantrico
* Massaggio Lingam
* Massaggio prostatico
I massaggi vengono effettuati sul letto con contatto fisico e olio caldo!
❤️Ho suscitato il tuo interesse? Allora chiamami o scrivimi per fissare un appuntamento per un incontro all’insegna del piacere!"
Si prega di prenotare con 1-2 ore di anticipo.
‼️Risponderò solo alle chiamate da numeri di telefono (❌ niente numeri privati)
e a SMS CONCRETI‼️
❤️Non vedo l’ora di sentirti presto 😊 per goderci del tempo insieme ❤️
La tua Lisa🫦
Orari di ricevimento:
Da lunedì a sabato
09:00-23:00
Domenica
dalle 15:00 alle 23:00
+ Ti accoglierò vestita in modo sexy, in assoluta privacy, con discrezione e curata nei minimi dettagli!
+ Da me puoi fare la doccia sia prima che dopo.
+ Parlo tedesco
+ Rispondo solo a richieste concrete di appuntamento su WhatsApp (il tuo nome, l’orario, la durata, le tue preferenze)
+ Non fumo!
+ Si accettano solo pagamenti in contanti!
❌Cosa NON offro assolutamente:
❌Non pratico rapporti sessuali senza protezione,
❌niente sesso anale,
❌niente feci;
❌inoltre, non accetto eiaculazioni sul viso o in bocca,
❌non offro nemmeno incontri all’aperto o in auto!
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.