❤️❤️Julia, una ragazza tedesca sexy, in privato a Berna, CamSex ❤️❤️
PREMIUM
Verifizierte Bilder
Video im Inserat
1/9
Lei cerca lui, Fetish / Bizarre
Bern / BE, SO
Europeo
In un appartamento privato e discreto
Ciao, sono Julia dalla Germania, sono alta 1,73 m, ho gambe lunghe e un bel seno taglia 75 C su cui potrai spruzzare il tuo seme a tuo piacimento; mi piace coccolarti con passione e classe, dal più delicato al più selvaggio.Sono una donna che sa godersi la vita e non vedo l’ora di incontrare gentiluomini simpatici che sappiano apprezzare un momento di piacere in coppia; se sai usare bene la lingua, sei particolarmente benvenuto ; ) Sono benvenuti anche signori più anziani.
Sii così gentile da fissare un appuntamento,
preferibilmente con almeno un’ora di anticipo, poiché non sono sempre presente. Messaggi di cattivo gusto come «ciao baby», «scopiamo» ecc. verranno ignorati
È possibile anche la cam2cam, pagamento tramite Twint
Non invio foto gratuite; le mie foto sono originali e incontrerai la persona che appare nelle immagini.
Pagamento possibile in contanti o tramite TWINT
Servizi erotici: sesso orale francese, anche senza preservativo se c’è la dovuta igiene, baci se c’è simpatia, 69, leccare la figa (lo adoro), sesso fantastico, giochi con il dildo, giochi di ruolo (ad es. studentessa o segretaria, vicina di casa sexy, membro della famiglia, capo severo o qualsiasi altra cosa ci venga in mente)
Massaggi, erotismo con piedi e calze, feticismo dei collant
Servizio dominante/bizzarro:
punizione con frusta, paletta, frustino; mi piace sculacciarti il sedere! Sculacciate, leccata di piedi e stivali benvenuta, tease and denial, legatura dei testicoli, tortura dei capezzoli, NS, sputi, schiaffi, ingoio forzato di sperma, stimolazione della prostata, umiliazione verbale, schiavo leccatore, sesso anale maschile con strap-on, dildo, petplay, food crushing, dilatatori...
Puoi scrivermi su WhatsApp indicando la data che preferisci (quando, cosa vorresti provare, per quanto tempo?) e ti risponderò il prima possibile.
P*ppers e K*magra disponibili
⛔️ NON pratico sesso anale, AO,
eiaculazioni in bocca o sul viso e non offro né appuntamenti in auto né all’aperto⛔️
Sono in buona salute e voglio rimanere tale; mi sottopongo regolarmente ai test per l’HIV e tutte le malattie sessualmente trasmissibili più comuni (ovviamente tutti negativi)
I miei orari di lavoro sono dalle 11 alle 23
Ti sono venute un po’ di curiosità e hai voglia di conoscermi? Non vedo l’ora di ricevere la tua chiamata! Baci, Julia
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.