OFFRO MASSAGGI EROTICI –
Solo per uomini che desiderano godersi un massaggio tantrico. Niente sesso, Kevin OV
🌹 Sono una massaggiatrice qualificata. La mia specialità è il massaggio tantrico, che pratico con entusiasmo e cordialità. Offro massaggi tantrici sensuali, massaggi body-to-body intensi e un massaggio lingam professionale.
Sarò lieta di accogliervi nel mio appartamento privato e ben curato, vicino alla fermata del tram Thunplatz (Berna)
Offro la possibilità di fare la doccia insieme (con un piccolo supplemento)
🌺 Il massaggio tantrico costa 250.- per un’ora intera, 350.- per un’ora e mezza, 450.- per due ore
Importante: per ricevere un preventivo, vi prego di comunicarmi il vostro nome, la data desiderata e la durata desiderata del massaggio.
⚠️ Sono un'autentica massaggiatrice tantrica, non offro sesso, baci né sesso orale. Non invio foto tramite WhatsApp. Accetto solo uomini. Per fissare un appuntamento, vi prego di specificare la durata del massaggio che desiderate.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.