NUOVA Latina a Biel - Valeria - Sesso anale - Vieni in bocca/viso
PREMIUM
1/8
Lei cerca lui
Biel / BE
Latina
Ciao amori,
Mi chiamo Valeria e sono una ragazza piena di sorprese. Vieni a trovarmi e dai vita alle tue fantasie.
Tra i servizi che offro ci sono massaggi professionali ma anche: SODOMIE, Pompini reali e bavosi, Facciali, Giochi sotto la doccia, Fisting, Sottomissione, Diverse eiaculazioni possibili, Feticismo dei piedi, Gola profonda, Giochi di ruolo, Golden Shower, Gangbang... Sono un'avventura assolutamente unica e deliziosa per te, mentre mi faccio del bene. Sono particolarmente gentile con i principianti e la terza età è benvenuta!
Mi prenderò il tempo necessario per rendere il tuo tempo con me indimenticabile. Ti accolgo ma posso anche venire nel tuo hotel o a casa tua. Durante questo tempo dedicato al piacere al mio fianco, sarai incantato, rispettato e guidato verso piaceri ancora più potenti. Mi eccito al solo pensiero di poterti far esplodere di piacere!
Non parlo molto bene il francese, ma parlo perfettamente lo spagnolo.
Se non rispondo al telefono, vieni subito a chiedere di Valeria.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.