Veronique 28 anni, dolce birichina e molto calda. Sono la biondina perfetta per soddisfare i tuoi desideri perversi. Sono una vera ninfomane e sono solo di passaggio a Moutier per qualche giorno. Sono arrapata e giocosa come si può desiderare. Con il mio corpo sodo da ragazzina, ti aspetta un momento di intenso piacere.
I miei servizi sono i seguenti: Pompino naturale, GFE, Massaggio prostatico, Corpo-corpo, Ditalini anali, Masturbazione, Sculacciate, Dominazione dura, Masturbazione spagnola, Fisting, Fetish! Sono una regina del piacere.
3a età benvenuta!
Mi piacerebbe anche prenderti in bocca fino a farti diventare duro e poi scoparmi profondamente. Vieni da me velocemente.
Servizio di accompagnamento in hotel e a casa tua.
Parlo perfettamente francese e inglese. Chiamami per essere birichina!
Mi fermo solo pochi giorni, quindi sono quasi sempre presente! Venite subito a chiedere di Veronique!