🔥🔥Nuovo duo trans e donna: Ruby&Maya 🔥🔥pronte a tutto❤️
PREMIUM
Trans / Shemale
Buchs / SG, AT, LI
Europeo
Salve signori, siamo Ruby e Maya, offriamo ogni tipo di servizio e vi garantiamo un'esperienza davvero piacevole ed emozionante nel nostro nuovo studio a Buchs.
Possiamo conoscerci meglio al bar e discutere dei tuoi desideri, prima di fare una doccia insieme e poi ritirarci nelle nuove bellissime camere, alcune delle quali dotate di vasca idromassaggio, per realizzare i tuoi sogni e, se lo desideri, organizzare una festa con popper e Kamagra.
Ai principianti dedico molto tempo e pazienza per accompagnarli nel viaggio nel mondo del sesso tra transessuali e donne. Ti mostrerò con passione i vantaggi di entrambi i mondi. Con un preliminare dettagliato che inizia con docce insieme, baci con la lingua appassionati, un 69 eccitante e una gola profonda naturale, ti faremo eccitare e metteremo i nostri culi a tua libera disposizione oppure ti mostrerò cosa può fare una TS eccitante e irresistibile con il suo 18x6 al tuo culo ben preparato, in combinazione con una donna molto attraente che soddisferà i tuoi desideri.
Oltre a una Girlfriend Experience piena di sentimento, posso mostrarti anche l'altro lato di me, duro ed esigente, e possiamo vivere il nostro feticismo nei giochi di ruolo.
Fisting reciproco, giochi di pipì, giochi con le dita attivi e passivi, baci con lo sperma o ingoiarlo, così come il piacere del mio caviale guarnito con la mia crema sono solo alcuni dei momenti salienti che possiamo vivere insieme.
Possiamo festeggiare una festa eccitante in due, con la tua ragazza o i tuoi amici e divertirci un sacco. Se sei pronto per l'esperienza definitiva, inviteremo la mia amica Maya di 22 anni e vedrai cosa faremo con te.
Se vuoi, veniamo volentieri da te o lo facciamo all'aperto.
Ti prego di comprendere che facciamo di tutto e siamo aperte a tutto.
Chiamami pure o mandami un messaggio su WhatsApp, così potrò esaudire i tuoi desideri il più presto possibile.
Il mio servizio standard include:
• Posizione 69
• Sesso anale
• Gola profonda
• Leccare le palle
• Facesitting
• Sesso orale con o senza
• Girlfriend Experience (GFE) con baci intensi con la lingua
• Masturbazione manuale
• Masturbazione
• Lingerie sexy
• Sesso in tutte le posizioni
• Sperma sul mio corpo e sul viso
• Strapon
• Spogliarello / Lap dance
• Anale con la lingua (passivo)
Servizi extra
• Servizio Pornostar (PSE)
• Fisting
• Gangbang, FFM o MMF
• Ingoio di sperma
• Giochi NS (attivo)
• Giochi NS (passivo)
• Kaviar (attivo)
• Festa
• Sesso all'aperto ed escort a partire da 1 ora
I nostri prezzi per il servizio standard partono da CHF 200 per 30 minuti e CHF 400 per 1 ora.
Contattaci telefonicamente o tramite WhatsApp per discutere di appuntamenti piĂą lunghi e delle tue richieste relative ai nostri servizi extra.
Non vediamo l'ora di incontrarti,
Le tue Ruby e Maya
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.