Sono molto felice di offrirvi una breve videochiamata prima dell'incontro in modo che possiate vedere che sono reale. Lavoro privatamente e in modo indipendente.
Da oggi sono visitabile per voi. Offro anche servizi di accompagnamento.
Non vedo l'ora di incontrare uomini eleganti e seri che sanno esattamente cosa vogliono e che apprezzano un incontro piacevole e discreto.
Sarò lieta di discutere di tutto il resto in privato via PN.
Qualche parola su di me: parlo perfettamente il tedesco e sono una donna aperta, curiosa e aperta anche a qualche esperimento.
Non vedo l'ora di conoscervi!
Offro incontri a tre, giochi lesbo e non ho problemi se hai un handicap. Possibilità di appuntamenti in auto e all'aperto
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.