Clubs Luoghi Immobili

❤️❤️Freundlich e nett❗️Escort-Chur❗️habe sempre divertente 😉🥰 andiamo!

PREMIUM Verifizierte Bilder
Lei cerca lui
Chur / GR
Europeo

Anna 35j , 1.80, vengo da Riga, parlo tedesco, inglese, polacco, russo. Foto originali, verificate e non inviare privato a causa della mia sicurezza! Sesso SOLO con gomma.
SERVI: coccole, baci, pompino, leccate, sesso, massaggio, sega, masturbazione. Extra-NS, massaggio anale, facesitting, foot fetish, gioco di ruolo, dominatrice leggera, e molto altro.❤️❤️❤️

Con me solo atmosfera amichevole!!!
Sono completamente naturale, senza tatuaggi, piercing, capelli artificiali o tette di silicone o un viso fatto. Possiamo parlare di tutto in quanto ho 2 lauree e ho esperienza in molti modi.

Con me potrai non solo rilassarti e dimenticare la vita di tutti i giorni, ma anche immergerti in un mondo pieno di passione e lussuria. Possiamo anche bere un bicchiere di champagne con me, mi piace ascoltarti e sostenerti😇 Sono una grande conversatrice e ho senso dell'umorismo 😉 A letto possiamo fare molte cose, ma niente sesso violento. Mi piace tenero, ma anche passionale... la scelta è tutta tua, amore mio!

HO SEMPRE FIDUCIA, e un servizio di alta qualità, faccio di tutto per farti venire di nuovo.
Con me sei capitato nel posto giusto ;)* Ti distrarrò dalle pesanti preoccupazioni quotidiane e ti renderò felice. Non esitare, chiamami💋🥰

Per favore, niente chiamate su WhatsApp.

MORDETE ORA!
KUSSI... la tua Anna

Contatta ANNA

+41 78 235 3301

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
7000 Chur
Svizzera

Google Maps

Servizi da ANNA

Sesso solo con preservativo
  • 69 Posizione
  • Anilingus
  • Bacio alla francese
  • Escort
  • Facesitting
  • Fellatio scoperta
  • Foot fetish
  • Girlfriend Sex
  • Leccare i testicoli
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Strap on
  • Tutto protetto

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 731296 MilaGraaf2026

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Vista l'ultima volta