Clubs Luoghi Immobili

Donna sexy con un fantastico profilo privato a Coira!

PREMIUM
Lei cerca lui, Massaggi
Chur / GR, GL, LI
Europeo

Servizio LUX a Coira. . PRIVATO!. Adelle dall’Estonia. Di ritorno nella tua regione!

Solo per un breve periodo...

CIAO CARO SIGNORE!!

*Adelle* UNA DONNA DI CLASSE E STILO!!!

Sexy, passionale, tenera, bionda elegante con occhi verdi, alta 1,75, seno 90 C naturale. Sono una donna molto discreta.



Sono una donna d’affari, per questo apprezzo molto la discrezione. Sono venuta in Svizzera per vivere esperienze sessuali, perché sono naturalmente arrapata. Sono spesso in viaggio e quando sono in treno o in aereo, ho fantasie erotiche e a volte ho voglia di sesso tenero e coccoloso, altre volte di giochi molto eccitanti e trasgressivi. Sono davvero una che ha sempre voglia di sesso e mi piace quando possiamo darci piacere a vicenda.

Sono anche una massaggiatrice diplomata. Ho delle mani molto belle, delicate ma anche decise. Non vedo l’ora che arrivi il nostro appuntamento bollente e di goderci il nostro tempo insieme.Ti aspetto. Parlo bene l’italiano, l’inglese e un po’ di tedesco. Benvenuti gentiluomini, anche dai 50 anni in su!!!

Solo su appuntamento!!!

!!! Per favore, niente SMS, niente numeri anonimi!!! Meglio una breve telefonata.!!! Dalle 11:00 alle 23:00. #chur #flims #davos #glarus #maienfeld #sexy #matura #milf #lady #massaggio

Contatta Adelle

+41 79 239 9876

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
7000 Chur
Svizzera

Belmondstrasse

Google Maps

Servizi da Adelle

Sesso solo con preservativo
  • 69 Posizione
  • Anilingus
  • Bacio alla francese
  • Facesitting
  • Fellatio scoperta
  • Girlfriend Sex
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Seni XXL
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Spogliarello / Lapdance
  • Tutto protetto

Offerte di massaggi

  • Body to Body
  • Massaggio Erotico
  • Massaggio classico

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 691627 Adelle1