Sono una giovane donna, 28 anni, snella - elegante - viso molto bello, curve meravigliose con un bel sedere, un bel seno naturale.
Mi piace prendermi cura della mia pelle, dei miei capelli, delle mie unghie, indossare bella lingerie e vestirmi bene. Mi piacciono le creme per il corpo e indosso un bel profumo delicato quando ci incontriamo.
Mi piacciono i pompini naturali e veri, la gola profonda, puoi infilarmelo in gola.
Posso essere molto birichina e mi scoperai come vuoi. Basta che ti metti a quattro zampe e mi penetri profondamente.
Posso anche essere una vera fidanzata, baci alla francese, assistenza a lungo termine, mi piace essere leccata ovunque, specialmente la mia figa, massaggi erotici, massaggi del corpo.
Raccontami la tua fantasia e la faremo diventare realtà.
Assicurati di rispettare gli appuntamenti, in caso di no-show involontario il tuo numero sarà bloccato.
Non invio foto, non faccio videochiamate, non rispondo a numeri soppressi, non faccio chat eterne. rispettate gli appuntamenti e il mio lavoro.