Clubs Luoghi Immobili

Massaggiatrice diplomatica asiatica, 8 anni di esperienza. Discreta e riservata

PREMIUM Video im Inserat
Lei cerca lui
Derendingen / SO, AG, BE
Europeo

Servizio per

Cavalieri eleganti signori

Massaggiatrici asiatiche in Classic ....

Privato e discreto

Suggerimenti artistici per mani e corpo....



Non è possibile pagare con carta di credito o gemelli!!!!!

Sono igienico e sano

Naturalmente sono una massaggiatrice professionista con 8 anni di esperienza!!!!

Mi chiamo Sayonara dal Giappone. 1,60 cm, 43 kg, super elegante!!!! sexy e bella donna matura. Sono calda e sexy, femminile e ho un corpo tonico!!!!! e ho un seno piccolo come un'adolescente. Non vedo l'ora di ricevere le tue carezze. Sono una pompinara di prima classe con una buona reputazione. Vieni a goderti il momento con me. Le persone moderne provano più soddisfazione spirituale, non solo fisica. Ti offro un massaggio tradizionale cinese in cui puoi sentire la potenza e la temperatura delle mie mani su tutto il corpo, in modo da raggiungere lentamente il corpo spirituale e tutta la soddisfazione e il relax. Ho 8 anni di competenza ed esperienza professionale, conosco diverse tecniche di massaggio e so come dare agli uomini un'esperienza di orgasmo diversa dal sesso. Non ti deluderò mai. Vi prometto che tornerete. Fissate di nuovo un appuntamento con me. Fissate un appuntamento con me.

Risposta: Inglese, italiano, anche un po' di tedesco. La pulizia e la discrezione sono per noi una cosa ovvia. Attendo con ansia la vostra visita.

PS

Non accetto chiamate senza numero, potete contattarmi per telefono e WhatsApp, non vi pentirete di avermi visitato!!!! Servizio privato discreto dalle 9:00 alle 21:00. Grazie, baci, sayonara

+41 77 942 7933

SMS accettato
Chiama WhatsApp

Indirizzo
4552 Derendingen
Svizzera

PRIVAT ALLEIN, SAUBER WOHNUNG😘

Google Maps

Servizi da Sayonara😘

Sesso solo con preservativo

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 724636 ileniabasel10

Vista l'ultima volta