A causa degli eventi attuali sono in preda alla rabbia e ho voglia di usare la mia immancabile adrenalina!!!
In tre modi sarebbe possibile!
Il mio preferito:
Sei uno schiavo e sei pronto per un gioco di ruolo in cui io combatto con te e poi ti sopraffaccio, ti trascino in cantina e prendo il controllo!!! Le singole parti possono corrispondere alle tue preferenze e ai tuoi tabù....Ma non limitarmi troppo!!!
Variante 2:
Mi lasci usare il tuo cervello e mi porti da una brava ragazza!
Ultimo ma non meno importante:
Scegli la variante 2 o ribalta la situazione e fammi diventare la tua vittima, la tua schiava!
Sei coraggioso? Fammi sapere!
Anche il "sesso normale" è possibile ;-)
SM Service Switcher
Sito web: www.devils-mascot.ch
Qui troverete prezzi e servizi, un blog con contenuti gratuiti e una galleria con 130 immagini.
Riceverete l'accesso alla galleria dopo un pagamento una tantum di 30.- tramite Twint. Sarò lieta di inviarvi il numero di Twint via Whatsapp.
Siete stanchi del servizio 0815?
Ti credo sulla parola... Sempre la stessa storia, gli stessi messaggi e la stessa procedura.
La vita è troppo breve per questo, quindi lasciatevi alle spalle la routine e immergetevi nella fantasia, nella passione e in un po' di pericolo 😉 ...
Cerco di godermi la vita al massimo e mi piacerebbe condividere il mio talento con voi!
Puoi prenderti cura di te stesso in tanti modi diversi e in qualche modo tutto può essere combinato con il sesso!
Che ne dite di andare nel mio giardino, trovare il nostro centro interiore con la musica e riscaldare tutti i muscoli con lo yoga?
Magari aggiungiamo un allenamento e ci facciamo sudare a vicenda, immaginando cosa ci faremo dopo con questi corpi sudati, bagnati e accaldati!
Quando siamo completamente senza fiato e abbiamo finito il nostro allenamento, all'improvviso prendo qualcosa e prima che tu te ne accorga ti sto tirando un gavettone in faccia.
Tiro fuori il secchio che avevo già preparato e nascosto in cui ce ne sono altri! Metto il secchio al centro e da quel momento in poi è guerra! Ci lanciamo i palloncini l'uno contro l'altro finché non sono tutti finiti. Forse allora qualcuno sventolerà la bandiera bianca e offrirà una via di pace? Mi chiedo che cosa succederà dopo... 😉
Sei più intellettuale? Ho un quiz speciale con conoscenze molto bizzarre. Che ne dite di trasformarlo in un gioco?
Per esempio: ognuno può fare le tre domande diverse su una scheda.
Chi risponde correttamente può desiderare un premio o una penalità per l'altro giocatore.
Punizioni: (bere un bicchierino, fare un'impalata con petting, essere sculacciati, qualcosa di imbarazzante, ecc.)
Sono troppi i fronzoli per te e vuoi solo scioglierti i capelli e condividere la tua passione con me?
Sono aperta anche a questo! Rendiamolo accogliente con me! Se ti fermi più a lungo, preparerò un mixer pieno di Margeritha ghiacciati e ci siederemo in giardino al sole o accanto al fuoco la sera, iniziando con una bella chiacchierata ma sconclusionata e sorseggiando lentamente ma costantemente fino ad arrivare a una certa tipicità. Il che, per quanto mi riguarda, mi fa sempre girare la testa! Tutto il resto viene da sé 😉
Quindi basta con le chiacchiere .... Vieni? Vado a prendere la tequila!