⁉️In privato o con escort 150 H / Sesso illimitato -> Sesso anale ❤ Sesso orale non incluso
PREMIUM
1/4
Lei cerca lui, Servizio di scorta
Dottikon / AG, BL, LU, SO, ZH
Ciao, mi chiamo Malika Nasmi 🛑🔞
Le mie tariffe sono 150 per un’ora e 110 per mezz’ora. Il prezzo include sesso orale con orgasmi illimitati durante quel lasso di tempo: ti garantisco che sarai la scopata più bella della zona.
Ciao! Sono una donna italiana incredibilmente sensuale, con curve seducenti, un sorriso da sogno e un carisma che ti conquisterà all’istante.
La mia energia femminile, la mia pelle morbida e il mio fisico attraente ti invitano a conoscermi lentamente – passo dopo passo, momento dopo momento.
Adoro stuzzicarti con lo sguardo, avvicinarmi a te e far crescere la tensione tra noi finché non dimenticherai tutto ciò che ti circonda.
Con me proverai calore, passione e pura seduzione: esattamente ciò che stavi cercando.
Vieni a trovarmi! Ti prometto un’esperienza indimenticabile. 💋 Sono anche disponibile a venire a casa tua o in hotel... La mia zona pubica è completamente depilata. Parlo italiano, tedesco, albanese, inglese, spagnolo, francese e turco
DISPONIBILE 24 ORE SU 24 PER FESTE, INTRAPRENDERE E SERVIZI DI ACCOMPAGNATRICE (INCALL E OUTCALL)
MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE: TWINT, REVOLUT, PAYPAL, CONTANTI o CRIPTOVALUTE (BTC, ETH, BNB) 💴
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.