Sono Ariana 076 504 96 80 da Repubblica Dominicana
Ho 25 anni e sono bisessuale. Amo coccolare appassionatamente sia uomini che donne e naturalmente essere coccolata. SQUIRTO!!! Che tu sia da solo o voglia godere in coppia, farò in modo che tu abbia un momento indimenticabile pieno di lussuria e devozione.
Il mio servizio è discreto, esclusivo e vario!
Un vero programma di coccole dalla A alla Z! Se mi chiedete se preferisco avere una figa bagnata o un cazzo duro in bocca, rispondo sempre: preferibilmente entrambi, se possibile!
Solo escort !!!!
Possibilità di pagamento con tutte le carte di credito, TWINT e Revolut!
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.