Clubs Luoghi Immobili

Masturbazione manuale / Pompino con eiaculazione in bocca💦 Ragazza svizzera⭐

PREMIUM
Lei cerca lui
Frauenfeld / TG
Europeo

Sono una giovane svizzera allegra e offro incontri erotici eccitanti in cambio di TG a Frauenfeld. Preferisco gli incontri in auto o all’aperto, ma sono possibili anche visite a domicilio o incontri in hotel/stanze in affitto. Non ricevo a casa mia e non guido, quindi dovresti essere tu a spostarti.

Masturbazione manuale 70.-, pompino con ingoio 90.-, baci + 20.-, stimolazione con le dita + 30.-, chat erotica di 25 minuti 40.-. Offro rapporti sessuali, ma non in auto. Prezzo su richiesta. Per gli incontri in auto o all’aperto il limite di tempo è di 30 minuti; per le visite a domicilio o gli incontri in hotel/stanze in affitto sono possibili anche incontri più lunghi. I miei tabù sono: sesso anale, gola profonda, sborrate in faccia, feticismo dei piedi e la maggior parte delle pratiche BDSM.
Di solito mi va bene il pomeriggio o la prima serata.

Ho 26 anni, sono svizzera, alta 1,66 m, BBW/corpulenta, ho i capelli biondi corti e porto una taglia di reggiseno 100D. Se sei interessato o hai domande, contattami pure tramite Telegram: SiaRouge o via e-mail: [email protected]. Non
vedo l’ora di conoscerti.

Contatta Sia Rouge

Telegram

Indirizzo
8500 Frauenfeld
Svizzera

Google Maps

Servizi da Sia Rouge

  • Bacio alla francese
  • Escort
  • Fellatio scoperta
  • Girlfriend Sex
  • Inghiottire lo sperma
  • Leccare i testicoli
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Seni XXL
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Tutto protetto

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 723471 AlessiaRouge

Vista l'ultima volta