Clubs Luoghi Immobili

Mistress Clea Fi*tschw*ster, aghi ecc.

PREMIUM
Lei cerca lui, Fetish / Bizarre
Frauenfeld / TG

Padrona Rubens xxl

Salve, sono Mistress Clea e le forme bizzarre del fetish sono la mia specialità.

Sono una Mistress Rubens naturalmente dominante e con esperienza. Con me potrete lasciarvi andare e vivere le vostre fantasie BDSM. Dal soft al più duro, molte cose sono possibili. Anche giochi di ruolo con un desiderio insolito.


Il mio servizio BDSM è molto sfaccettato, quindi sarei felice di discutere i tuoi desideri via WhatsApp: 0774989200

Il feticcio ABDL, il feticcio del pannolino, per me sono molto lussuriosi e affascinanti, ecc.


Siete invitati a portare il vostro armamentario personale.
A presto, la vostra padrona Clea.
I miei feticci: Lacrime, sofferenza, giochi duri al limite del pericolo, potere, controllo, nylon, scopate, fisting, giochi con i piedi, spanking, sculacciate, aghi e molte altre pratiche che ti permettono di essere il più tranquillo.

Voglio sperimentarti vulnerabile, mi godrò i tuoi gemiti soffocati e le tue contrazioni con un sorriso e pieno di soddisfazione.

I miei interessi sono di ampio respiro. Mi piace scoparti ecc., trasformarti con conseguenze o per il mio personale ..... In clinica, vi esaminerò meticolosamente e troverò il trattamento giusto per voi. Forse vi permetterò di coccolare i miei piedi divini, di leccare i miei stivali o di respirare il profumo delle mie calze di nylon.

Mettete la vostra volontà nelle mie mani e vi insegnerò il piacere del tormento.
Con empatia, creatività e vigore, trasformerò le vostre fantasie e i vostri desideri in realtà nel mio gioco.

ALTRO:
F*sting
Schiaffi
Strap*n
Mumifi.k.
Pajtsch
Controllo del respiro
Trattamento anale / Dildo
Scopata di piacere
Dominazione soft per principianti
ecc.....

E molte altre pratiche su richiesta, tranne i miei tabù. Contattatemi subito e discuteremo con voi i dettagli dell'incontro. Scrivete su WhatsApp, non sono sempre disponibile al telefono.

Le chiamate sono accettate solo con un numero di telefono visualizzato.

TABUS:
SEX, GV, OV, KV, V*con,

WhatsApp: 0774989200

+41 77 498 9200

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
8500 Frauenfeld
Svizzera

Schaffhauserstrasse

Google Maps

Servizi da Herrin Rubens xxl

Nessun sesso

Offerte di fetish / bizarre

  • Bondage
  • Clinica sesso
  • Foot fetish
  • Giochi di ruolo
  • Sottomesso / Schiavo

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 737455 Herrin Rubens XXL