Clubs Luoghi Immobili

Corpo a corpo

PREMIUM
Lei cerca lui, Massaggi
Frenkendorf / BL, BS
Asiatico

Foto autentica al 100%
Ciao tesoro. Sono Nana. Vengo dal Giappone e sono nuova qui. Sono davvero felice che tu abbia scelto il mio profilo. Il massaggio inizia lentamente: movimenti tranquilli e fluidi sciolgono le tensioni nelle spalle, nella schiena e nelle braccia. Ad ogni tocco cresce la sensazione di vicinanza, fiducia e attenzione sensuale.
A poco a poco il massaggio diventa più intenso e carico di emozioni. Le mani scivolano sulla pelle con movimenti fluidi, a volte delicati e rassicuranti, a volte un po’ più decisi ed eccitanti. Il respiro si fa più profondo, il corpo si rilassa completamente e, allo stesso tempo, nasce una sensazione elettrizzante di attesa e abbandono.
La tensione erotica non si sviluppa solo attraverso il contatto, ma anche grazie all’interazione tra sguardi, vicinanza e la sensazione di perdersi completamente nel momento. Il calore si diffonde in tutto il corpo, i pensieri passano in secondo piano e la percezione si concentra esclusivamente sull’esperienza sensoriale.
Infine, questa intensa sensazione di benessere culmina in un orgasmo travolgente — un momento di profondo sfogo fisico ed emotivo, accompagnato da sensazioni di felicità, rilassamento e un senso di totale distacco. Dopo, spesso rimane uno stato di piacevole tranquillità, in cui corpo e mente appaiono ugualmente leggeri e appagati. Sono una ragazza giapponese sensuale ed empatica. Ti accolgo in totale privacy e mi diverto a sedurti con grande dedizione. Posso rimetterti in forma con un massaggio tradizionale giapponese o con un massaggio giapponese con oli, includendo poi, verso la fine del massaggio, la tua zona intima e accompagnandoti fino al tuo culmine.

♥️ Massaggio lingam
♥️ Massaggio prostatico
Massaggio corpo a corpo con baci con la lingua e carezze intime, fino a farti raggiungere l’orgasmo. Non vedo l’ora di incontrarti e di trascorrere questo momento speciale insieme a te. NESSUN RAPPORTO SESSUALE – PUREZZA – PULIZIA – DISCREZIONE – ONESTÀ
❤️ COMPLETAMENTE PRIVATO ❤️

Contatta Nana aus Japan

+41 77 205 0444

SMS accettato
Chiama WhatsApp

Indirizzo
Rheinstrasse
4402 Frenkendorf
Svizzera

Google Maps

Servizi da Nana aus Japan

  • 69 Posizione
  • Bacio alla francese
  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Fellatio scoperta
  • Foot fetish
  • Leccare i testicoli
  • Pompino
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Tutto protetto

Offerte di massaggi

  • Body to Body
  • Massaggio Anale/Prostata
  • Massaggio Erotico
  • Massaggio classico

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 741878 Titistudio11