Uomo svizzero di 37 anni, fa massaggi 💆🏻 e/o si occupa del sedere delle donne 🍑, offro TG 💵 💵
PREMIUM
1/2
Lui cerca lei
Frick / AG
Europeo
Puoi...
...provare la sedia
...sfogarti con me
...sederti sulla sedia con il buco e farti leccare il sedere
...sederti sulla sedia con il buco e sfogarti... senza fronzoli
Oppure concederti un bel massaggio al collo, alle spalle e alla schiena 💆🏻 sul letto dell’Oasi con olio da massaggio Aromalife o lozione per il corpo La Roche-Posay. Senza avance.
💵 TG: scrivimi e dimmi cosa vuoi. Ad es. leccata di sedere 100 TWINT a volta è giusto, ovviamente di più per chi è più birichino ;) Ti darò anche qualcosa per sfogarti con me. Volentieri di tanto in tanto in modo discreto.
✨In un appartamento in condominio ben arredato in ottima posizione. Parcheggi gratuiti
✨Ho una corporatura normale, lavoro di giorno e offro questo servizio in modo discreto.
✨Niente avance sessuali! Rimango vestita
✨Una sedia con un foro per sedersi sopra di me ;)
✨Puoi anche sfogarti verbalmente con me, se ti piace
Ti mando volentieri maggiori informazioni su WhatsApp o Telegram.
Naturalmente la tua richiesta sarà trattata con assoluta discrezione.
Parlo svizzero-tedesco e puoi anche scrivermi in quella lingua se vuoi ;)
Non devi spogliarti per la maggior parte del tempo ;)
Uomo svizzero, CH, svizzero-tedesco... Privato e discreto. 37 anni, assolutamente a mio agio alla luce del giorno ;)
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.