Filtro
Regione
Servizio di scorta
NS Spiele (passiv)

❤️Laura 40+ Privat❤️Aufregende Massaggio, ❤sendete nello spazio un paio di volte!

PREMIUM
Lei cerca lui
Glarus Nord / GL
Europeo

Uscita autostradale Mühlehorn

Petto naturale taglia D, 172 cm, 66 kg, SENZA PERSONE AGGIUNTIVE. I signori anziani sono i benvenuti!


Sono una donna svizzera di oltre 40 anni di origine baltica e vivo in Svizzera da molto tempo. Seno, capelli lunghi e una figura femminile con curve da urlo, la mia vista ti lascerà senza fiato e il tuo migliore amico diventerà molto duro per l'attesa!

Salve, sono la vostra massaggiatrice e vorrei dirvi qualcosa.

Hai notato che un uomo di successo che sostituisce una donna spesso perde tutto, mentre un perdente sboccia improvvisamente al fianco della donna giusta? Perché tante donne belle e intelligenti sono sole, mentre alcuni uomini sono idolatrati nonostante la loro età? Perché alcuni invecchiano rapidamente mentre altri rimangono giovani?

Una donna piena di energia femminile attrae amore, successo e armonia. La sua energia porta il suo uomo ad altezze di successo: non è il suo aspetto, ma il suo carisma ad affascinare. Gli uomini lo percepiscono inconsciamente e sono pronti a mettere il mondo ai suoi piedi.

Importante: durante l'intimità, la donna cura il campo di luce dell'uomo. Un campo di luce sano lo aiuta ad avere successo nel mondo. Ma perché ciò avvenga, l'energia della donna deve essere forte e pura.


Niente club, niente luci rosse.
Una buona cura e un ascolto empatico.
Un'esperienza lunga e sensuale è garantita.

Chiamatemi 30-60 minuti prima della data che preferite.
Prezzo da concordare al telefono.

Grazie mille!

Ti riceverò in privato e con discrezione. Anche giochi di dildo arrapanti!

PS: Prezzo su accordo al telefono. Grazie! Uscita autostrada Mühlehorn

A presto, bacio Laura

+41 79 468 3979

SMS accettato
Chiama Messaggio

Indirizzo
8874 Glarus Nord
Svizzera

Bahnhofstrasse, 8874 Mühlehorn, Schweiz

Google Maps

Servizi offerti

  • 69 Posizione
  • Anilingus
  • Bacio alla francese
  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Fellatio scoperta
  • Gangbang
  • Girlfriend Sex
  • Leccare i testicoli
  • Lingerie sexy
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Seni XXL
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Spogliarello / Lapdance
  • Tutto protetto

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 541079

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Vista l'ultima volta