Clubs Luoghi Immobili

TSDebora💦

PREMIUM
Trans / Shemale
Glattbrugg / ZH

Mi chiamo Debora, sono una trans sexy e naturalmente arrapata, con labbra carnose, belle gambe lunghe e un sedere MEGA sexy. Sono una donna sexy con quel qualcosa in più tra le gambe e cerco uomini che desiderino qualcosa di speciale. Ho tutto ciò di cui un uomo ha bisogno oggi – con una piccola, grande sorpresa in più.

Sono una vera regina del pompino, a cui piace moltissimo viziare un uomo alla francese.
Gli uomini che hanno già avuto il piacere di provarlo non ne hanno mai abbastanza e tornano sempre volentieri da me. Naturalmente puoi prendermi anche da dietro!

Sono giocosa e sempre sincera.
Il mio aspetto è sicuramente una vista molto piacevole. Sono molto passionale e aperta in molte cose.

Ho i capelli lunghi, sono attraente, mi piace quello che faccio e scoprirai presto che sono una trans sexy, con cui è divertente passare il tempo e a cui non piace nulla di più che dare piacere. Sono famosa per il mio sorriso malizioso e il mio senso dell’umorismo.

I servizi che offro:
Faccio pompini, faccio l’amore, mi faccio fare pompini, mi faccio leccare e mi faccio sborrare addosso. Mi eccito da morire quando mi leccano il buco fino a farlo diventare bello morbido. In quel momento impazzisco completamente. Dopo mi piace farmi scopare, preferibilmente a pecorina, così che le tue palle sbattano contro il mio culo sodo. Nel frattempo mi masturbo e di solito raggiungo l’orgasmo proprio nel momento in cui tu vieni. Non c’è niente di più eccitante che venire insieme.

Ti offro un SERVIZIO ECCELLENTE a PREZZI ONESTI senza rinunciare alla qualità!!!

Sono sicura che, una volta che sarai stato da me, ti mancheranno le mie labbra e il mio culetto!

Contatta DeboraTS

+41 77 928 1113

SMS non gradito
Chiama WhatsApp

Indirizzo
8152 Glattbrugg
Svizzera

Glattburgg

Google Maps

Servizi da DeboraTS

Nessun servizio specificato

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 779512 Deborats_

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo