Clubs Luoghi Immobili

Amanda a GRENCHEN: davvero raffinata! La massaggiatrice ti coccola e ti soddisfa

PREMIUM
Lei cerca lui, Massaggi
Grenchen / SO, BE, BL

Ho una figa che schizza DAVVERO e posso schizzarti direttamente in bocca con il meglio del meglio; oppure, in qualità di massaggiatrice diplomata, puoi naturalmente venire da me per rilassarti e distenderti: puro benessere, lasciati incantare da me. Goditi il mio sesso fantasioso!! Servizio eccellente dalla A alla Z e relax.
Scivolo sul tuo viso e mi ci siedo sopra: ci sei solo tu e la mia figa eccitante... e scivolo di nuovo con la mia figa bagnata su tutto il tuo corpo, ti premo di nuovo la mia figa sul naso e mentre tu mi lecchi a fondo il buco del culo
Tariffe:
💸20 min. 100 CHF
💸30 min. 150 CHF
💸45 min. 200 CHF
💸60 min. 250 CHF

La mia specialità è il massaggio prostatico; sono molto attiva nei giochi e ho in serbo per te alcuni trucchetti che ti mostrerò.

Servizio eccellente!!! Massaggi erotici, body to body, massaggio intimo, specializzata in massaggi genitali, sesso bollente con la mia piccola figa, giochi, seghe e tutto ciò che ci diverte, baci con la lingua, sono aperta a tutto!! (SESSO CON PRESERVATIVO)

Per favore, chiama, niente SMS
076 688 79 69

A presto
Amanda

Contatta Amanda

+41 76 688 7969

SMS non gradito
Chiama

Indirizzo
2540 Grenchen
Svizzera

Privat

Google Maps

Servizi da Amanda

  • 69 Posizione
  • Anilingus
  • Bacio alla francese
  • Deep Throat
  • Doccia d'oro
  • Facesitting
  • Fellatio scoperta
  • Fisting
  • Girlfriend Sex
  • Inghiottire lo sperma
  • Leccare i testicoli
  • Lingerie sexy
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Seni XXL
  • Sesso anale
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Spogliarello / Lapdance
  • Strap on
  • Tutto protetto

Offerte di massaggi

  • Body to Body
  • Massaggio Anale/Prostata
  • Massaggio Erotico
  • Massaggio Nuru
  • Massaggio classico

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 686488 Happymoney