Clubs Luoghi Immobili

Mia. .❤️ Massagge erotick❤️Privat  ❤️

PREMIUM
Lei cerca lui
Grenchen / SO, JU
Asiatico

Ho una vera figa che sborra e posso sborrarti direttamente in bocca – il meglio in assoluto. Oppure, in qualità di massaggiatrice qualificata, puoi ovviamente venire da me per distenderti e rilassarti. Puro benessere – lascia che ti incanti. Goditi il mio sesso fantasioso!! Servizio di prima classe dalla A alla Z e relax totale.
Scivolerò su tutto il tuo viso e mi ci siederò sopra – non c’è nient’altro che te e la mia figa eccitata… e farò scivolare di nuovo la mia figa bagnata su tutto il tuo corpo, premerò ancora una volta la mia figa contro il tuo naso mentre mi lecchi il buco del culo in profondità e per bene

La mia specialità è il massaggio prostatico; sono molto attiva nei giochi e ho qualche asso nella manica che ti mostrerò.

Con me potrai immergerti in un meraviglioso mondo da sogno e vivere orgasmi indimenticabili. Ti accoglierò nel mio appartamento privato, molto discreto e arredato con gusto, e sono sempre di buon umore.

Anche i signori più anziani sono i benvenuti… con tanta tenerezza e passione. Il nostro incontro sarà molto caloroso e intimo, quasi come con una fidanzata.


Prezzi per il servizio completo: massaggio con olio, corpo a corpo, sesso orale, leccate, baci, 69, doccia e sesso.

20 min -- 100.-
30 min -- 150.-
45 min -- 200.-

Contatta Mia

+41 77 995 7050

SMS accettato
Chiama WhatsApp

Indirizzo
2540 Grenchen
Svizzera

Google Maps

Servizi da Mia

  • Leccare i testicoli

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 611827 Anna27