👀 Ti piace guardare quando tra due persone l’atmosfera si fa bollente? Allora continua a leggere! 😈
💋 Siamo una coppia che desidera realizzare insieme le proprie fantasie. Cerchiamo qualcuno che ami il fascino particolare del voyeurismo e trovi eccitante guardarci mentre io e il mio ragazzo ci divertiamo insieme.
Guardare è espressamente gradito!
Vuoi essere lì in prima persona, goderti la tensione ed entrare a far parte di un’esperienza discreta ed eccitante? Allora contattaci!
💰 IL NOSTRO PROGRAMMA – LISTINO PREZZI
🔥 500 CHF – Gioco dello stupro
🚿 400 CHF – Piss
🎲 350 CHF – Giochi di ruolo
🍑 300 CHF – Sesso da fidanzata
💦 250 CHF – Sesso orale con squirting
👅 150 CHF – Leccata, pompino
🍆 100 CHF – Masturbazione
* ⏰ L’orario esatto che desideri e la tua disponibilità
* 🔥 Quali sono i tuoi desideri e le tue aspettative
* 👀 Se il tuo interesse è rivolto principalmente al voyeurismo e all’osservazione
❌ Si prega di non inviare messaggi che contengano solo “Ciao” o “Salve”. Desideriamo ricevere richieste serie e concrete, in modo da poter concordare appuntamenti in modo semplice e vincolante.
🔒 Discrezione, rispetto, limiti chiari e consenso reciproco sono per noi un dato di fatto.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.