Clubs Luoghi Immobili

Elena a Interlaken. Sono visitabile fino al 13 febbraio

PREMIUM
Lei cerca lui
Interlaken / BE
Europeo

Salve, caro ospite 😈
Mi chiamo Elena. Se ti manca la passione, il calore e la vera vicinanza, con me sei proprio a posto.
Sono sensuale, calda e molto femminile. Amo i tocchi lenti, il gioco dei corpi, le tensioni e i momenti speciali in cui il respiro si fa più veloce. Posso essere tenera e affettuosa... e quando la scintilla si accende tra noi - difficilmente ne avrò abbastanza, mi scateno.
Il mio corpo ama essere toccato e so come farti impazzire con le mie mani. Con me il tempo vola e le preoccupazioni scompaiono. Sono nimfomane, immergiamoci l'uno nell'altra con tanta voglia e desiderio.
Ti ricevo in privato e in modo assolutamente discreto. La pulizia, il rispetto e il comfort sono una cosa ovvia. Nessuna fretta, nessuno stress - solo piacere e tu sei al centro dell'attenzione.
Sono alta, curata, con gambe lunghe e un forte carisma femminile. Se siamo fatti l'uno per l'altra, penserai a me per molto tempo ... e vorrai tornare.
Su di me:
39 anni - altezza 180 cm - 67 kg
Occhi verdi - capelli scuri

+41 76 704 0746

SMS accettato
Chiama WhatsApp

Indirizzo
3800 Interlaken
Svizzera

Spielmatte 14, 2 stock, klingen bei Elena

Google Maps

Servizi da Elena sexy-immerscharfe

Sesso solo con preservativo
  • 69 Posizione
  • Facesitting
  • Foot fetish
  • Lingerie sexy
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Tutto protetto

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 745602 Elena30

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo