Super schlank

PREMIUM
Lei cerca lui, Massaggi
Jona SG / SG, SZ, ZH
Europeo

Io sono Jessica. Una donna sexy e super sottile che è pronta a portarti in un mondo pieno di passione e sensualità. Il mio servizio ti sorprenderà e ti affascinerà. Lascia che la tua lingua scivoli sul mio corpo e senti la lussuria che nasce tra noi. Amo essere baciata intensamente e quando mi vizierai con la tua lingua, risveglierai la lussuria in me.

Immagina che ci godiamo la posizione del 69, dove ti vizio con devozione, senza alcuna pressione temporale. Questa esperienza con me ti regalerà momenti indimenticabili. Posso essere una ragazza dolce, ma anche una seduttrice passionale. Quale lato di me ti mostrerò dipende solo da te. L'avventura e la varietà sono la mia passione. Chiamami o scrivimi e potremo pianificare il nostro incontro. Sono riservata e discreta per le visite.

I miei servizi: baci alla francese, sfioramento del corpo, baci, posizione del 69 (mi piace), erotismo con i piedi, cambio di posizione, ditalini e molte altre esperienze eccitanti. Vieni da me e viviamo insieme un'avventura indimenticabile.

Sesso solo con preservativo

+41 76 711 7355

SMS accettato
Chiama WhatsApp Messaggio

Indirizzo
8645 Jona SG
Svizzera

Google Maps

Servizi da Jessica/100& echt Foto

  • 69 Posizione
  • Bacio alla francese
  • Escort
  • Fellatio scoperta
  • Girlfriend Sex
  • Leccare i testicoli
  • Pompino
  • Sesso in tutte le posizioni
  • Sesso solo con preservativo
  • Strap on
  • Tutto protetto

Offerte di massaggi

  • Body to Body
  • Massaggio Anale/Prostata

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 717747

Vista l'ultima volta