Ciao a tutti!
Non sono la ragazza che scompare tra la folla. Sono piuttosto quella che guardi una seconda volta, se non altro perché non mi scuso per quello che sono.
Sì, c'è qualcosa di più in me, ma sapete cosa? È questo che mi rende me stessa. Non cerco di essere all'altezza delle aspettative altrui perché ho imparato che la vera forza viene dalla fiducia in me stessa, non dalla taglia.
Mi piace ridere, a volte troppo forte, e a volte dico quello che penso in modo troppo sincero... ma sono sempre vera. Se qualcuno mi chiama "cattiva ragazza", per favore - preferisco dire che non ho paura di vivere.
Non sono perfetta e non voglio esserlo. Preferisco scegliere di essere indimenticabile.
Quindi, se siete curiosi, sentitevi liberi di avvicinarvi... ma fate attenzione: non tutti possono tenere il mio ritmo. 😏
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.