BDSM, terapia di galleggiamento, NS, massaggio assassino, fisting, terapia di galleggiamento.
PREMIUM
Video im Inserat
1/9
Fetish / Bizarre
Kirchdorf / AG
Europeo
Di nuovo nell'appartamento SM, High Class Fetish fino alle 4.01.
Specialista per stretching anale con te combinato con maniglie speciali allo stesso tempo, con diversi strapons ti vizierò. Potrai leccare i miei stivali da sotto, oppure ti farò piovere addosso la mia pipì. Fai la r**uzione con il mio sedere, oppure ti soffoco. Sono mozzafiato, controllo il tuo climax e gioco con te per ore. La mia immaginazione crea per te un gioco speciale di distanza e vicinanza. Sono dominante, puoi accarezzarmi o leccarmi nei punti che ti permetto. Qualsiasi presa sbagliata da parte tua sarà immediatamente punita. Io sono la tua regina, tu sei il mio schiavo, ti sentirai a tuo agio se ti comporterai bene.
La tua vera natura che è nascosta nel profondo di te si risveglierà, non temere! Il corpo è una cosa meravigliosa, la sofferenza di solito provoca dolore, ma quando questo dolore supera un certo limite si prova piacere... Le onde si infrangono in questo pozzo di estasi... Se sei un prescelto...potete entrare nel regno dei sensi e sperimentare un'euforia incomparabile non sarebbe un vero piacere per voi aprire questa porta proibita... avete già messo in moto gli ingranaggi la chiave della porta della gioia sfrenata è già nella vostra mano quindi andate avanti... andate dietro la porta dietro la quale nessuno è mai stato... chiamatemi!
Raccontami la tua fantasia e lasciami scoprire ciò di cui hai bisogno! Ti vizierò con la mia seducente dominazione e ti renderò dipendente!
I giochi bizzarri hanno un ampio spettro e diversi livelli che doserò in modo specifico per le tue esigenze.
Se non conosci ancora i giochi bizzarri e pensi che bizzarro significhi solo dolore, ti introdurrò in un mondo che ancora non conosci e ti mostrerò che il mondo bizzarro non consiste solo nel dolore. Lasciatevi sorprendere da quanto possa essere bello l'erotismo bizzarro, che eclisserà tutto ciò che avete conosciuto finora.
Sono la tua infermiera per il corpo e per l'anima.
Le tue fantasie kinky fetish diventeranno realtà e avrai bisogno di me come dell'aria che respiri! Leggo il tuo corpo e sento esattamente ciò di cui hai bisogno. Fetish, giochi bizzarri e folli, dominazione dal soft al hard che ti renderanno dipendente. Massaggi caldi come non li hai mai provati prima... con controllo dell'orgasmo e orgasmi multipli.
Il viaggio è la destinazione!
Con speciali prese per le mani che solo io ho imparato, ti darò un finale intenso, anche con problemi di erezione.
Cosa posso fare con te:
Femminilizzazione (calze autoreggenti e vestaglie a disposizione),
Bondage (anche Shibari), Body2body,
macchina per la mungitura
Mungitura,
aghi,
spruzzatura,
terapia di galleggiamento,
FF estrema con 2 mani,
Leccare il buco del culo,
Orgasmo rovinato,
NS dalla fonte ,
Servizio a lungo termine (ma non per più giorni e notti di seguito),
Erotismo con scarpe e piedi
Dilatatori, vibro dilatatori e piccole misure per principianti (tutto incluso),
Fisting ,
Strapon (misure xxxl, vari disponibili)
Massaggio del cazzo anche duro,
stretching anale, completini in vinile/lattice,
Massaggio bizzarro di classe mondiale,
Trattamento dei disturbi,
il mio massaggio vibro speciale ...
Tabù!!!( non possibile) :
Sesso,
OV,
coccole,
castrazione,
fumo,
GV,
all'aperto,
KV e giochi di sputo.