Alle porte di Zurigo, tra Baden e Brugg, affittiamo camere perfettamente attrezzate per uso lavorativo. Diverse docce, molto discreto e già conosciuto da anni, questo appartamento privato convince con stile. La posizione ideale con una clientela benestante.
Ci sono ancora alcune camere disponibili per le prossime settimane. Date quindi un'occhiata al nostro sito web (compreso il tour a 360 gradi) e potrete godere anche voi di queste fantastiche stanze erotiche.
Se venite da noi per la prima volta, riceverete uno sconto di 100 franchi.
Approfittatene subito e contattateci.
I nuovi arrivati, gli adolescenti, le signore e i TS, le dominatrici che vogliono lavorare in modo indipendente sono i benvenuti. Cerchiamo donne affidabili, amichevoli e pulite (CH/UE)... I permessi di 90 giorni per le donne UE possono essere organizzati rapidamente!