Scrofa del villaggio 🐷sucht Stadtfick: dura, profonda, sporca - fino a quando il letamaio non diventa fumante 💩🍆
PREMIUM
1/8
Lei cerca lui, Servizio di scorta
Kloten / ZH, AG, SZ, ZG, ZH Città
Europeo
Ciao a tutti i ragazzi arrapati 😈
Sono Josephine, 24 anni, di un piccolo villaggio nella Foresta Nera. È un nido di fattorie, mucche e sentieri nel bosco dove non succede mai nulla. Fino a poco tempo fa aiutavo mio padre nella fattoria: mungere le mucche, trasportare il fieno, guidare il trattore con i ragazzi.
Tutti pensavano che fossi la brava e robusta contadina. Guance rosse, cosce forti per tutto il lavoro, sedere grassoccio, lentiggini sul petto. Nessuno in paese osava prendermi in braccio come si deve. Gli uomini si limitavano a fissarmi. Io quasi impazzivo di lussuria.
Ogni notte, nel fieno, me lo facevo fino a tremare e pensavo sempre: ho finalmente bisogno di qualcuno che mi prenda come un maiale.
Ora sono a Zurigo per qualche giorno, da un'amica nel suo appartamento. Non vado da nessuna parte. Sto tutto il giorno nella mia stanza privata, ho un'amica qui che vado a trovare con un alibi, ma sto solo aspettando che qualcuno si faccia vivo. Sono già bagnata tutto il tempo, il desiderio aumenta fino a quando non riesco più a resistere.
Continuo a immaginare che tu entri e io sto già aspettando con una gonna di jeans stretta, stivali da campagna, una maglietta che trattiene a malapena le mie tette abbondanti, capelli selvaggi, lentiggini e quello sguardo: Scopami finalmente.
Niente chiacchiere. Ti tiro subito dentro, ti spingo contro il muro, mi inginocchio e prendo il tuo cazzo in bocca. Ti lecco avidamente, succhio forte finché non mi scopi la faccia. Sì, scopami la bocca, gemo.
Poi butto via la gonna - senza mutandine sotto, bagnata fradicia. Gambe larghe, culo alto: forza, spingi. Mostra alla contadina cos'è una vera scopata.
Lo infili dentro, in profondità, con forza. Io urlo, ti graffio la schiena a sangue, ti cavalco selvaggiamente. Più forte! Scopami fino in fondo! Sborrami addosso, ti supplico.
Finché non vengo, tremando, con la mia figa che ti munge a secco. E tu esplodi dentro di me.
Poi ti lecco e ti sussurro: "È stato solo l'inizio. Mi siederò qui per qualche altro giorno e aspetterò di più.
Se ti va, vieni a prendermi. Sono già di nuovo bagnata e sto aspettando. 💦🌾
#KurzInZürich #BauernNympho #SchwarzwaldSau #GeilesBauernmädchen #FickMichHart