A volte basta un uomo che si prenda il tempo necessario, sia attento e sappia come trasformare un incontro in un momento di vera intimità. 😉
Mi chiamo Marc, ho 46 anni, sono un uomo curato, atletico e muscoloso, con la barba di tre giorni, un'aria tranquilla e un grande amore per la passione sensuale.
Mi piace quando uno sguardo iniziale si trasforma in un sorriso, un tocco in un brivido e un bel momento in un incontro che rimane a lungo nella memoria.
Mi prendo il tempo per te. Per i tuoi desideri, la tua curiosità e ciò che si sviluppa tra noi.
Che si tratti di un massaggio erotico, di baci teneri, di sesso appassionato o di un incontro in cui puoi semplicemente lasciarti andare e goderti il momento – organizzeremo il nostro tempo insieme in modo che entrambi ci sentiamo a nostro agio. Non c’è bisogno di fingere nulla. Ciò che conta sono l’intesa e i desideri reciproci.
Sei timida, inesperta o ancora un po’ insicura?
Dato che anch’io non sono più una ragazzina, ma piuttosto una donna matura, offro anche appuntamenti di apprendimento pieni di sensibilità. Senza pressioni e senza aspettative a cui devi essere all’altezza. Puoi essere curioso, fare domande e scoprire, al tuo ritmo, cosa ti piace. Con pazienza, esperienza e rispetto reciproco.
Mi piacciono le donne che sanno lasciarsi andare, così come quelle che prima vogliono instaurare un rapporto di fiducia.
Con stile. Discreto. Attento. Alla pari.
Chi sono: 46 anni | 176 cm | 95 kg | atletico e muscoloso | barba di tre giorni ben curata | sensibile | discreto | gentiluomo di classe
Luogo dell’incontro: a casa tua o in un hotel.
Se l’idea di un incontro del genere ti alletta, scrivimi. 😊 Raccontami cosa desideri, non vedo l’ora di conoscerti.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.