Privato: German Lilly 45/+ Massaggio B2B con happy ending 150 Fr/h
PREMIUM
1/3
Massaggi
Langenthal / BE
Europeo
NO CHIAMATE, merci. 11.00-20.00 privato & discreto di giorno nella regione 4900 Langenthal BE: Massaggio rilassante, erotico B2B con olio caldo per il signore svizzero (da 40 anni). NO SESSO
Vi sentite spesso stanchi, affaticati e stressati e vi mancano di tanto in tanto la vicinanza e il contatto?
Preferite essere la parte passiva e volete solo sdraiarvi, non fare nulla, spegnervi, godere..... rallentare e ricaricare le batterie?
Allora perché non concedersi una pausa di massaggio rilassante o un pit stop rilassante nell'ingorgo del dopo lavoro con un'affascinante e matura massaggiatrice tedesca.
Per appuntamento si prega di richiedere via Whatsapp con :
- giorno/ora e durata del massaggio
- età e nome
La mia offerta:
massaggio erotico corpo a corpo con olio caldo e neutro (su lettino 140 x 200)
siamo entrambi nudi durante il massaggio
tocchi amorevoli e mirati
Ritardo dell'orgasmo con tecniche di presa tantriche
e massaggio lingam a lieto fine (handjob)
PREZZI:
60 min 150 Fr
90 min 250 Fr
Extra: + 50 Fr con ZK, francese con voi (non fino alla fine) e/o massaggio prostatico
pagamento solo in contanti, si prega di portare con sé un documento adeguato
DISCREZIONE RICHIESTA E DESIDERATA, non invio altre foto perché vivo nella regione ! Attualmente lunghezza spalle, capelli biondo scuro.
A causa di ripetute esperienze negative non prendo più appuntamenti con signori con un certo background culturale e geografico !
E i gentiluomini che non rispettano gli appuntamenti o non rispettano i miei limiti vengono bloccati e inseriti in una lista nera di donne in tutta la Svizzera!
In attesa di un vostro messaggio, cordiali saluti Lilliane