Privato: maturo, sofisticato, tedesco Lilliane 45/+ B2B sensuale con un lieto fine
PREMIUM
1/3
Massaggi
Langenthal / BE
Europeo
Tornata da venerdì 02.01. +++ NO CHIAMATE, merci. Dalle 11.00 alle 20.00 in privato e da solo Regione 4900 Langenthal BE: Massaggio B2B-Hotoil rilassante ed erotico per il signore svizzero (da 40 anni). NO SESSO
Si prega di prenotare in anticipo, in quanto faccio solo 2 - 3 appuntamenti al giorno, nessuna elaborazione di massa, spontanea di solito non è possibile.
Vi sentite spesso stanchi, esausti e stressati e vi manca la vicinanza e il contatto di tanto in tanto?
Preferite essere la parte passiva e volete solo sdraiarvi, non fare nulla, spegnere, godere di ....., rallentare e ricaricare le batterie?
Allora perché non concedersi una pausa di massaggio rilassante o un pit stop rilassante nell'ingorgo del dopo lavoro con un'affascinante e matura massaggiatrice tedesca.
PER APPUNTAMENTI: poiché non posso usare il telefono durante un massaggio, vi prego di inviarmi una richiesta molto specifica e tempestiva (solo da numeri di cellulare CH) via Whatsapp:
- data, ora e durata del massaggio
- il vostro nome e la vostra età (a partire da 40 anni)
NO chiamate, sms o videochiamate whatsapp! Per favore niente messaggi Whatsapp vuoti tramite il pulsante qui sotto, merci :) Risponderò il prima possibile.
La mia offerta:
massaggio erotico corpo a corpo con olio caldo e neutro (su lettino 140 x 200)
siamo entrambi nudi durante il massaggio
carezze, coccole, coccole
tocchi amorevoli e mirati
French con voi con o senza gomma (non fino alla fine)
Ritardo dell'orgasmo con tecniche di presa tantriche
e massaggio lingam a lieto fine (handjob)
e su richiesta anche massaggio prostatico sensibile
NO GV/licking/massaggio intimo ecc. con me
PREZZI:
45 min 150 Fr
60 min 200 Fr
90 min 300 Fr
solo pagamento in contanti, si prega di portare con sé un documento adeguato
Le trattative sul prezzo e le discussioni sulla mia offerta, sulla possibilità di fare sesso ecc. sono inutili!
Sono felice di ricevervi, su appuntamento, nel mio appartamento accogliente e pulito, senza ambiente Ikea 08/15, senza casa a luci rosse, senza studio, senza un noto indirizzo pseudo-privato con diverse donne!
Mi trovate a pochi minuti dall'autostrada A1 vicino a Niederbipp, nei pressi del 4900 di Langenthal (non nella città di Langenthal!) Parcheggio discreto e gratuito e fermata dei mezzi pubblici a pochi passi.
Naturalmente potrete fare una doccia prima e dopo e sarò felice di offrirvi qualcosa da bere (cola, minerale, birra o caffè/espresso).
DISCREZIONE RICHIESTA E DESIDERATA, non invierò altre foto perché vivo nella regione!
Informazioni sulla mia persona:
Attualmente ho i capelli biondo scuro lunghi fino alle spalle, sono alta poco meno di 1,60 m, fisico naturale, 58 kg, reggiseno 75 D naturale, taglia 36/38, linea bikini pelosa e curata, sono senza botox, silicone e tatuaggi, non ho labbra gonfiabili, non sono fumatrice e di solito non mi trucco perché i miei ospiti non lo gradiscono molto.
Capisco molto bene lo svizzero tedesco poiché vivo in Svizzera dal '96 e sono a questo indirizzo da 5,5 anni.
A causa di ripetute esperienze negative, non prendo più appuntamenti con signori con un certo background culturale e geografico!
I gentiluomini che non rispettano gli appuntamenti o che non rispettano i miei limiti vengono bloccati e inseriti in una lista nera di donne in tutta la Svizzera!
Auguro a tutti i miei ospiti un felice anno nuovo e un buon inizio,