A giornata, in privato e in tutta discrezione: Lilly, tedesca, 45 anni e oltre, sensuale massaggio B2B
PREMIUM
1/3
Massaggi
Langenthal / BE
Europeo
Ciao, caro appassionato di massaggi, sono disponibile a giornata, in modo privato e discreto da 6 anni nella regione 4900 di Langenthal BE: Lilly, tedesca matura, 45+ anni, e ti coccolerò con un sensuale massaggio B2B con olio e lieto fine.
La mia offerta è rivolta ai veri gentiluomini svizzeri (dai 40 anni in su)
ORARI DI LAVORO:
giorno per giorno dalle 11 alle 21 su appuntamento, poiché ho anche un altro lavoro! Informazioni dettagliate nel mio stato WhatsApp, aggiornamento sempre nella tarda serata di lunedì
Lunedì 28/09: dalle 11 alle 21
Martedì 29/09: dalle 11 alle 21
Aggiornamento in arrivo
Ti senti spesso stanco, esausto e stressato e ogni tanto ti manca la vicinanza e il contatto fisico?
Preferisci essere la parte passiva e vorresti semplicemente sdraiarti, non fare nulla, staccare la spina, goderti il momento... rallentare e ricaricare le batterie?
Allora concediti una pausa con un massaggio benefico, o una sosta rilassante nel traffico di fine giornata, con un’affascinante e matura massaggiatrice tedesca.
PER FAVORE, NESSUNA TELEFONATA: rispondo solo a richieste di appuntamento scritte e ben precise tramite WhatsApp
Scrivimi indicando:
- Giorno/ora e durata del massaggio
- La tua età e il tuo nome
Risponderò il prima possibile, poiché durante un massaggio non rispondo al telefono.
+++ Si prega di non inviare richieste da numeri di telefono stranieri +++
PREZZI per il massaggio come descritto di seguito (senza rapporto sessuale)
45 min 150 Fr
60 min 200 Fr
90 min 300 Fr
- massaggio erotico corpo a corpo con olio caldo e neutro (su letto 140 x 200)
- durante il massaggio siamo entrambi nudi
- carezze amorevoli e mirate
- ritardamento dell’orgasmo con tecniche tantriche
- e massaggio lingam con lieto fine (masturbazione manuale)
- con sesso orale a casa tua, con o senza (non fino in fondo)/ nessun sesso orale a casa mia
e/o massaggio prostatico delicato
È ovviamente possibile fare la doccia prima o dopo
Per evitare malintesi: l’Happy End è unilaterale
LA DISCREZIONE È OBBLIGATORIA E DESIDERATA, non invio altre foto/video, poiché vivo nella zona! Al momento ho i capelli lunghi e scuri.
A causa di ripetute esperienze negative, non accetto più appuntamenti con signori con un determinato background culturale e geografico!
E i signori che non rispettano gli appuntamenti o i miei limiti verranno bloccati e inseriti in una lista nera delle ragazze valida in tutta la Svizzera!
Attendo con piacere un tuo messaggio, cordiali saluti, Lilliane
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.