No Sex, No BJ!!!
Nuovo sito web: alexbbw.com - lì troverete tutte le informazioni, i prezzi, i giochi di ruolo intensivi, il negozio online (scaricare direttamente le foto/video) e tutti i dettagli sulle mie offerte.
Sei un principiante o hai già esperienza nel mondo BDSM? Non importa dove ti trovi - ti introdurrò nel mio mondo in modo sicuro e chiaro. Una miscela di dominanza, sadismo, presenza e un acuto senso dei tuoi limiti. Non sono una dominatrice classica, ma amo il gioco intenso e lussurioso nel mondo fetish. Ogni sessione inizia con un breve colloquio preliminare e termina con un colloquio di verifica. Sono Lady Alexandra, alta 180 cm, grassottella e pesante, ho tatuaggi, piercing, sono toccabile e svizzera al 100%. Ho completato la mia formazione di dominatrice e lavoro con sensibilità e comprensione psicologica.
Dove sarò nel prossimo futuro:
12.1.-18.1. Lenzburg AG
19.1.-25.1. Thun BE
26.1.-1.2. Glarona
Sono disponibile per visite private con i miei mobili e attrezzature fetish.
Prezzi per sessioni reali:
30 min 200 CHF
60 min 350 CHF
90 min 500 CHF
120 min 650 CHF
Non offro sessioni più brevi, ma più lunghe.
Le mie preferenze:
Trattamento anale
Controllo del respiro
Sfondamento delle palle
Bi-forzato (su richiesta)
Adorazione del corpo
Bondage
Tortura dei capezzoli
Contanti e via
Educazione
Facesitting
Femminilizzazione
Gioco della paura
Flagellazione
Feticismo del piede (taglia 42)
Allungamento uretrale
CastitÃ
KV (+100 CHF)
Arredamento vivente
Leccare schiavo
Massaggi -> massaggio fine, massaggio prostatico
Schemi/valutazioni
NS (+50 CHF)
Schiaffi
Controllo dell'orgasmo
Tortura psicologica
Pulizia dello schiavo
Lotta (su richiesta)
gioco di ruolo
Erotismo del dolore
masturbazione
sculacciata
spitting
calpestamento
Erotismo verbale
Interrogatorio
Vomito (+150 CHF)
Giochi di cera
Giochi di ruolo intensivi:
Offro anche giochi di ruolo intensivi speciali che richiedono una pianificazione dettagliata e accordi chiari. Questi includono
- finto rapimento
- finto ricatto
- finto stalking
Potete trovare informazioni dettagliate sul mio sito web alla voce di menu Giochi di ruolo intensivi.
Quello che certamente NON offro: GV, AV con me, OV con te, baci, tutto ciò che è illegale. La sicurezza dei miei ospiti e mia viene prima di tutto. Lavoro con le parole d'ordine e non offro pratiche che causano danni permanenti alla salute.
Offro anche sessioni online via chat, telefono o cam. Tutte le varianti online, i prezzi, i programmi di attività , gli oggetti indossati, le foto/video da scaricare direttamente e i depositi si trovano direttamente sul mio sito web nel negozio.