Clubs Luoghi Immobili

Tenero callboy erotico

PREMIUM
Lui cerca lei
Lugano / TI
Europeo

Il vostro desiderio di passione genuina e di profonda devozione mi commuove ogni volta.

Non c'è niente che mi renda più felice che coccolare una donna in modo che possa lasciarsi andare completamente - solo per te, solo in questo momento con te.

Immagino come la tua pelle tremi sotto il mio tocco, come la pelle d'oca si diffonda e si trasformi lentamente in pura e profonda estasi...

Mi eccita incredibilmente sentire esattamente ciò che ti eccita di più, scoprire i tuoi desideri più segreti e realizzarli insieme a te.

Dimmi solo cosa desideri, quanto tempo dobbiamo dedicare, quali fantasie occupano attualmente la tua mente.

Adoro viziarti ampiamente con la mia bocca, il gioco lento e intenso del 69, le tenere carezze e la connessione appassionata e profonda in tutte le posizioni che ci rendono entrambi felici.

Ti invito a un appuntamento sensuale e indimenticabile dove il tempo si ferma.
Sprofondiamo l'uno nell'altro - con baci infiniti, mani tenere e golose, pelle contro pelle e la sensazione di fonderci completamente l'uno nell'altro.

Sono anche felice di accompagnarvi come vostra esclusiva compagna di SPA - 24 ore di puro relax e piacere nel tempio dell'hotel e del benessere di vostra scelta.

Sono mobile e posso venire con discrezione a casa vostra o in albergo - la discrezione è una questione d'onore per me.

Sono curata, affidabile e do molta importanza al fatto che con me vi sentiate completamente sicuri, desiderati e coccolati.

Ti va di dirmi cosa ti tenta di più in questo momento? 💋
A presto

WhatsApp

Indirizzo
6900 Lugano
Svizzera

Google Maps

Servizi da Einfuehlsam

  • 69 Posizione
  • Bacio alla francese
  • Escort
  • Fellatio scoperta
  • Fisting
  • Girlfriend Sex
  • Leccare i testicoli
  • Masturbazione
  • Sesso in tutte le posizioni

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 462129 Einfuehlsam71

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo

Link interessanti

Racconta la tua esperienza

Sexforum.ch Logo