Mi chiamo Beatrice, ho 30 anni, sono alta 165 cm e peso 53 kg.
Sono una donna istruita, educata, pulita e molto selettiva.
I miei servizi sono offerti nei limiti del buon gusto, fornendo un'autentica "esperienza da fidanzata". In questo modo il vostro incontro con me sarà meno simile a un incontro con una "escort" e più simile a un incontro con una "fidanzata", se è questo che state cercando.
Voglio che l'esperienza che vivrete con me e quella che io vivrò con voi sia naturale e senza fretta. Non ho mai fretta! Sono piena di vita, sempre sorridente e mi piace far stare bene le persone che mi circondano, sia per poco tempo che per molto tempo. Tutti abbiamo i nostri problemi e il mio obiettivo è quello di aiutarvi a dimenticarli e ad uscire dalla monotonia quotidiana. Per questo sono in grado di creare un legame il più naturale e indimenticabile possibile.
Tieni presente che il mio annuncio non è adatto a tutti. Preferisco i signori maturi e non accetto clienti di età inferiore ai 35 anni.
Faccio solo outcall e le mie tariffe sono:
350 CHF - 1 ora
500 CHF - 2 ore
oppure, se desiderate trascorrere un'intera serata con me, possiamo negoziare una tariffa che vada bene per entrambi.
Se siete alla ricerca di un incontro davvero indimenticabile, ricordatevi di prenotare con almeno 2 ore di anticipo. 💫