con un grande sex appeal, ti aspetto per una cavalcata trasgressiva. Sono una
ragazza senza tabù, una vera ragazza magrissima con seni piccoli e sodi che invitano a giocare. Privato / Discreto e solo per un breve periodo a Zurigo, su
richiesta vengo anche da te – visite a domicilio e in hotel, nonché servizio di escort, pernottamento.
Ti offro un servizio completo e vera eccitazione: sono una giovane ragazza da sogno, assetata di sesso e piena di passione, che ti renderà dipendente.
Avrai la sensazione che io sia la tua amante. Non vedo l’ora di farmi scopare per bene, dal più delicato al più duro… mi piacciono anche i giochi di ruolo…
se ti va, posso anche prendere l’iniziativa e giocare con te e il mio STRAP-ON!!!
Vieni a scoparmi per bene. Non te ne pentirai.
Il mio servizio perverso:
baci con la lingua, posizione del 69, sborrata in faccia, giochi con il dildo, baci, sesso orale puro, sesso in tutte le posizioni, leccata di palle, gola profonda, sborrate multiple
benvenuto, facesitting, fisting, lingerie sexy, masturbazione, sesso anale passivo con la lingua, spogliarello, feticismo dei piedi, pipì attiva, giochi di ruolo, sborrata sul corpo,
spagnolo, massaggio anale attivo, servizio doccia e molto altro ancora.
Lasciati coccolare da me e goditi momenti davvero eccitanti ed erotici con me!
Con me nessun desiderio rimane insoddisfatto. Vivi un’esperienza bellissima e indimenticabile con me, senza fretta e in un’atmosfera intima!
Privato e discreto, appartamento pulito e grazioso. Non vedo l’ora di ricevere la tua visita. Non far aspettare troppo a lungo la mia figa stretta. Baci, a presto, la tua
perversa EMILIA
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.