Ciao a tutti, mi chiamo Valeria, sono svizzera, alta 1,62 m :D, ho lunghi capelli neri, sono di Zurigo, ho 23 anni e sono nuova su xdate. Mi piacerebbe provare questa piattaforma e sono una persona piuttosto spiritosa e alla mano.
Mi piace conoscere gente nuova ed è estremamente importante per me che anche io piaccia alla persona con cui ho a che fare. Non voglio incontrare qualsiasi tipo di ragazzo e spero che tu lo capisca.
Non accetto trattative o altro, sono io a decidere del mio corpo 😊
Sono disponibile per visite, mi piace farmi venire a prendere da te oppure offro appuntamenti in auto/all'aperto ed escort ah❤️🙏
Sono disponibile anche per periodi più lunghi, in quel caso possiamo concordare un forfait, e sono aperta anche a viaggi nel fine settimana o altre idee.
Non vedo l'ora di ricevere un tuo messaggio, preferibilmente con una tua foto o una breve descrizione, se la discrezione è importante per te quanto lo è per me.
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.