Clubs Luoghi Immobili

Dolce Selina

PREMIUM Verifizierte Bilder
Lei cerca lui
Opfikon / ZH

Ehi, tesoro
Mi chiamo Selina, ho 22 anni, sono tedesca con origini latinoamericane.

Hai voglia di rilassarti dopo una giornata stressante, vivendo momenti unici all’insegna della consapevolezza e del piacere che ti lasceranno un ricordo indelebile? Oppure desideri coccole affettuose e essere abbracciato da una ragazza dolcissima che ti tocchi e ti accarezzi con delicatezza e tenerezza?
Posso realizzare quasi tutte le tue fantasie.

Con me vivrai momenti gioiosi in cui potrai lasciarti andare e goderti semplicemente il momento. Sono molto passionale e mi piace rendere felici i miei ospiti. Lasciati sedurre e convincere dal mio servizio di prima classe. Insieme potremo trascorrere ore meravigliose e lasciarci andare a giochi eccitanti. Nella vita non c’è niente di più bello che vivere appieno la propria sessualità!

Apprezzo gli uomini curati e seri che sanno apprezzare la mia passione. Se per te contano la qualità, la pulizia e un servizio di prima classe, allora sono proprio la persona giusta per te! Non vedo l’ora di incontrarti presto.

PS: Quando mi contatti, ti prego di specificare che hai visto l’annuncio di sweet Selina
su Xdate!

Servizi offerti

Sesso solo con preservativo
  • 69 Posizione
  • Deep Throat
  • Facesitting
  • Fellatio scoperta
  • Masturbazione
  • Pompino
  • Seni XXL
  • Sesso in tutte le posizioni

Ti piace l'annuncio?

    Salvare la pubblicità Segnala annuncio ID 738742 IIIVIMMXVIII

Vista l'ultima volta