Ciao, sono Lara. Ho 21 anni, vengo dall’Ungheria ed è la prima volta che vengo in Svizzera. Sono giovane, curiosa e non ancora disillusa: con me è tutto fresco e pieno di emozioni autentiche.
Sono alle prime armi e voglio che sia divertente sia per te che per me. Baci, coccole, carezze, cambio di posizioni, pompini, sesso, leccare la figa e 69. Inoltre, erotismo con i piedi, sborrata sul corpo, massaggi con e senza olio e massaggi con le mani. Vanno bene anche i giochi di ruolo.
Cosa offro:
Pompini, sesso, carezze, cambio di posizioni
Leccare la figa, 69
Baci e coccole su tutto il corpo
Erotismo con i piedi
Eiaculazione sul corpo
Massaggi al corpo, con olio e manuali
Giochi di ruolo
Giovane, aperta e qui per la prima volta. Scrivimi finché sono ancora nuova.
Lara
21 anni | Ungheria | Principiante | Prima volta in Svizzera
Utilizziamo cookie tecnicamente necessari per il funzionamento del sito web. Con il vostro consenso, utilizziamo Google Analytics per l'analisi statistica. I dati possono essere trasferiti negli Stati Uniti. I dettagli sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.